Lavoropiù S.p.A., filiale di Cuneo, ricerca per holding con sede a Savigliano: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A E COMMERCIALE La risorsa verr inizialmente supportata dal Responsabile e si occuper di attivit sia a livello amministrativo e di segreteria...
Lavoropiù S.p.A., filiale di Cuneo, ricerca per holding con sede a Savigliano: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A E COMMERCIALE
La risorsa verrà inizialmente supportata dal Responsabile e si occuperà di attività sia a livello amministrativo...
dinamico e stimolante, e avra un ruolo chiave nel supporto alle attivita commerciali e nella gestione dei rapporti con clienti e fornitori, sia a livello nazionale che internazionale. Responsabilita principali: - Gestione amministrativa e supporto operativo...
Lavoropiù S.p.A., filiale di Cuneo, ricerca per importante realt operante nel settore dell’arredamento: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A La risorsa selezionata si occuper delle seguenti attivit : - Gestione della Fatturazione Attiva e Passiva: emissione...
Impero Work srl - Work Agency
Assumiamo Back Office Amministrativo-Commerciale a Beinette (CN)
Per studio Professionale, cerchiamo un Back Office: gestirà presentazioni, marketing, contatti clienti, offerte e archivi/contabilità interna quotidiana...
fornendo un supporto amministrativo e commerciale efficiente. La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: - Titolo di studio preferibilmente in Lingue, Commercio Estero, Economia o discipline affini, diploma o laurea - Esperienza pregressa maturata...
dinamico e stimolante, e avrà un ruolo chiave nel supporto alle attività commerciali e nella gestione dei rapporti con clienti e fornitori, sia a livello nazionale che internazionale.
Responsabilità principali:
• Gestione amministrativa e supporto...
prezzi, modalit di consegna, formalizzare i contratti di acquisto, gestire gli ordini a livello amministrativo, mantenere i rapporti commerciali con i fornitori, nazionali e internazionali, seguire e verificare il rispetto dei termini concordati...
amministrativo-contabili finalizzate al buon andamento della clinica (es. gestione turnistica e presenze dei colleghi dello staff)
Requisiti
Quali requisiti ricerchiamo?
• Esperienza pregressa in settori come retail, B2C, vendita al dettaglio
• Esperienza...
principali:
• Supporto amministrativo e utilizzo avanzato di Excel per la gestione e il controllo dei dati
• Attivit di ufficio/segreteria e monitoraggio del programma delle attivit finanziarie e commerciali
• Primo contatto e gestione di trattative...
Openjobmetis spa, Agenzia per il lavoro, ricerca un/una Impiegato/a back office commerciale estero per azienda settore Produzione e lavorazione materie plastiche
Preparazione e gestione di offerte commerciali, ordini e documentazione amministrativa...
meccanici necessari alla produzione provenienti dalla Cina
• Scouting fornitori
• Negoziazione con i fornitori e gestione delle relazioni commerciali con i fornitori
• Programmazione degli acquisti
• Utilizzo di un software gestionale
• Gestione logistica...
dinamico e stimolante, e avrà un ruolo chiave nel supporto alle attività commerciali e nella gestione dei rapporti con clienti e fornitori, sia a livello nazionale che internazionale.
Responsabilità principali:
• Gestione amministrativa e supporto...
Impero Work srl - Work Agency Assumiamo Back Office Amministrativo-Commerciale a Beinette (CN) Per studio Professionale, cerchiamo un Back Office: gestirà presentazioni, marketing, contatti clienti, offerte e archivi/contabilità interna quotidiana...
During Agenzia per il lavoro S.p.a.-Sommariva del Bosco
/addetta al back office commerciale.L'impiegato/impiegata, lavorando a stretto contatto con la proprieta', si occupera' di:gestione amministrativa
caricamento anagrafiche
gestione ordini
rapporto con i clienti tedeschi
Requisiti: Diploma/laurea...