Grafton Office è la specializzazione dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing e Office Management.
La nostra divisione specializzata in ambito...
a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso...
del proprio operato.Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute...
urbanistici e paesaggistici
• Supporto nella redazione della documentazione tecnica e amministrativa per gli iter autorizzativi (PAS, AU, VIA)
• Monitoraggio dello stato delle pratiche presso enti e amministrazioni locali
• Coordinamento operativo con studi...
dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti...
Il nostro cliente è un prestigioso studio di consulenza del lavoro e legale e, in un’ottica di potenziamento del proprio organico all’interno del dipartimento del personale, seleziona per la sua sede di Roma centro
PAYROLL SPECIALIST
La risorsa...
offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe...
Management & Financial Services (M&F)-Rieti, 25 km da Terni
con possibilità di svolgimento del Tirocinio obbligatorio per l’ammissione all’esame di abilitazione all’esercizio della professione di Dottore Commercialista e/o Revisore Legale dei Conti.
La figura ricercata si occuperà di:
• Analisi economico/finanziaria...
e gestionale.
Competenza richieste:
• diploma di maturità
• problem solving
• competenze amministrative, finanziarie e legali.
Offerta:
• contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione, full time.
Richiesto cv....
a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
La nostra divisione specializzata in ambito white collar sta ricercando per importante azienda operante...
style="text-align:justify;"middot;nbsp;nbsp;nbsp;nbsp;nbsp;nbsp;nbsp;nbsp; Supporto nella redazione della documentazione tecnica e amministrativa per gli iter autorizzativi (PAS, AU, VIA)/pp style="text-align:justify;"middot;nbsp;nbsp;nbsp;nbsp;nbsp;nbsp...
Management & Financial Services (M&F)-Rieti, 25 km da Terni
con possibilità di svolgimento del Tirocinio obbligatorio per l’ammissione all’esame di abilitazione all’esercizio della professione di Dottore Commercialista e/o Revisore Legale dei Conti.
La figura ricercata si occuperà di:
• Analisi economico/finanziaria...
Coordinamento e supervisione della preparazione di offerte tecniche ed economiche. Gestione dell’intero processo di gara, compresa la documentazione amministrativa e tecnica. Collaborazione con i team di progettazione e cantiere per definire le specifiche...
l opportunità giusta per te!
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti...
helplavoro.it -
12
Lavoro Legale Amministrativo a Terni – Offerte simili: