apartmentPromoimpresa s.r.l.placeRieti, 25 km da Ternilanguageinfojobs.itevent_available
o neolaureati;
• Ottima conoscenza del Pacchetto Office;
• Competenza e/o formazione in ambito economico/amministrativo;
• Capacità di lavorare sia in modo autonomo che in team;
• Essere disoccupato/a;
Orario: Full-time (9:00-18:00) dal lunedì al venerdì; Sede...
Per conto di azienda specializzata nella commercializzazione di prodotti dentari, si ricerca un/una segretario/a da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo.
Mansioni principali: Gestione delle chiamate telefoniche, della posta elettronica...
La risorsa sarà impiegata nel settore amministrativo/contabile.
Il/la candidato/a ideale ha le seguenti caratteristiche:
• diploma di ragioneria o laurea in economia;
• solida esperienza contabile;
• provenienza da aziende strutturate...
Per conto di realtà attiva nel settore delle consulenze aziendali, si ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di Impiegato/a Back Office Amministrativo/a, a supporto delle attività operative interne.
Attività previste: gestione...
apartmentHuman Job TalentplaceRieti, 25 km da Ternilanguageinfojobs.itevent_available
Per conto di industria attiva nel settore della meccanica si ricerca un/una Impiegato/a Amministrativo/a da inserire nel team contabile per il potenziamento dell’organico.
La risorsa selezionata si occuperà della gestione amministrativa e contabile...
preferibilmente in discipline socio-psicologiche o giurisprudenza o economia.
Competenze richieste
• attività di gestione del personale e relative pratiche amministrative con esperienza non inferiore a 3 anni;
• attività di gestione degli aspetti contrattuali...
della riqualificazione edilizia
• Automuniti
Competenze preferenziali:
• Laurea in Scienze Politiche indirizzo Amministrativo
• provenienza dal settore delle costruzioni/impianti o della vendita di servizi finanziari/assicurativi
Soft Skill...
Qualifiche
• laurea magistrale preferibilmente in discipline socio-psicologiche o giurisprudenza o economia.
Competenze richieste
• attività di gestione del personale e relative pratiche amministrative con esperienza non inferiore a 3 anni;
• attività...
scuola superiore; - Ottima padronanza della lingua italiana; - Possesso dei requisiti amministrativi: partita iva e iscrizione all’Albo degli Agenti (se sprovvisto dell'iscrizione all'Albo degli Agenti, la documentazione va acquisita entro i tempi...
Qualifiche
• laurea magistrale preferibilmente in discipline socio-psicologiche o giurisprudenza o economia.
Competenze richieste
• attività di gestione del personale e relative pratiche amministrative con esperienza non inferiore a 3 anni;
• attività...
apartmentAxL Agenzia per il LavoroplaceRieti, 25 km da Ternievent_available
le attività amministrative previste dal ruolo;
• coordinare l'approvvigionamento delle merci e mantenere i rapporti con i fornitori/gli enti;
• assicurare le attività di formazione e addestramento del personale operativo assegnato;
• essere responsabile...
apartmentIstituto Nazionale di Pedagogia FamiliareplaceTernievent_available
politiche; contatto con i mezzi di informazione) garantisce un’ampia efficacia, in primis in termini di successo nei singoli casi affrontati.
Coltiva un filo diretto con le Istituzioni Pubbliche e Amministrative, sollecitando un costante confronto...
Per conto di azienda di importazione e distribuzione si ricerca una figura per l’amministrazione e la gestione online del magazzino.
La risorsa selezionata si occuperà di attività legate all’inserimento dati, controllo documentale e aggiornamento...
della documentazione tecnica e amministrativa, predisposizione reportistica avanzata e aggiornamenti periodici ai committenti.
Requisiti richiesti
• Possesso di laurea in architettura o ingegneria, con abilitazione professionale;
• Ottime capacità nell’utilizzo...
specifica, necessari per realizzare e/o raggiungere i loro obiettivi professionali.
Siamo alla ricerca di Docenti con cui collaborare per i corsi di:
• Amministrazione
• paghe e contributi
• segreteria amministrativa
• segretario/a studio medico...