Di cosa ti occuperai?
• verificare i cartellini presenze del personale (circa 90 persone), sistemare eventuali anomalie e inoltrare allo studio paghe;
• gestione documentazione per assunzione nuovi dipendenti;
• preparazione lettere di assegnazione...
Di cosa ti occuperai?
• verificare i cartellini presenze del personale (circa 90 persone), sistemare eventuali anomalie e inoltrare allo studio paghe;
• gestione documentazione per assunzione nuovi dipendenti;
• preparazione lettere di assegnazione...
attività:
• Gestione della documentazione amministrativa relativa alle gare d’appalto;
• Cura e aggiornamento del protocollo aziendale;
• Fatturazione legata ai buoni;
• Redazione e invio di lettere di sollecito a clienti inadempienti...
Di cosa ti occuperai?
• verificare i cartellini presenze del personale (circa 90 persone), sistemare eventuali anomalie e inoltrare allo studio paghe;
• gestione documentazione per assunzione nuovi dipendenti;
• preparazione lettere di assegnazione...
finanziari.
Area HR e Gestione del Personale
• Gestione amministrativa del personale (cedolini tramite studio esterno, contratti, lettere di intenti).
• Onboarding nuovi inserimenti.
• Relazione con agenzie e società di ricerca.
• Controllo presenze...
e internazionali, assicurando l’efficienza e la puntualità delle consegne, in linea con gli standard aziendali.
Attività:
Organizzazione e pianificazione delle spedizioni
Emissione e gestione dei documenti di trasporto (DDT, CMR, lettere di vettura)
Contatto...
Curiosità, entusiasmo, talento;
• Doti relazionali e di comunicazione;
• Laurea magistrale in Economia;
• 3-5 anni di esperienza preferibilmente in società di consulenza (audit o similari);
• Capacità di analisi e di sintesi;
• Competenza e passione...
e fornitori esterni per la realizzazione dei materiali di comunicazione.
• Laurea in Marketing o Scienze della Comunicazione (titolo preferenziale).
• Lingua inglese livello B2 o superiore.
• Creatività e cura per il dettaglio.
• Ottime doti organizzative...
Curiosità, entusiasmo, talento;
• Doti relazionali e di comunicazione;
• Laurea magistrale in Economia;
• 3-5 anni di esperienza preferibilmente in società di consulenza (audit o similari);
• Capacità di analisi e di sintesi;
• Competenza e passione...
apartmentIIC SPA Società BenefitplaceRovigoevent_available
con approccio analitico e orientato alla precisione.
Requisiti richiesti
• Laurea in Ingegneria Meccanica;
• Esperienza comprovata nella computazione e contabilità lavori, preferibilmente nel settore edile e delle energie rinnovabili;
• Ottima conoscenza...
Curiosità, entusiasmo, talento;
• Doti relazionali e di comunicazione;
• Laurea magistrale in Economia;
• 3-5 anni di esperienza preferibilmente in società di consulenza (audit o similari);
• Capacità di analisi e di sintesi;
• Competenza e passione...
del dipendente: assunzioni, proroghe, trasformazioni, cessazioni
• Redazione e gestione dei contratti di lavoro, lettere di incarico e comunicazioni obbligatorie
• Recruitment & sviluppo organizzativo
Requisiti richiesti:
• Diploma o Laurea in ambito economico...
Curiosità, entusiasmo, talento;
• Doti relazionali e di comunicazione;
• Laurea magistrale in Economia;
• 3-5 anni di esperienza preferibilmente in società di consulenza (audit o similari);
• Capacità di analisi e di sintesi;
• Competenza e passione...
del dipendente: assunzioni, proroghe, trasformazioni, cessazioni
• Redazione e gestione dei contratti di lavoro, lettere di incarico e comunicazioni obbligatorie
• Recruitment & sviluppo organizzativo
Requisiti richiesti:
• Diploma o Laurea in ambito economico...
Curiosità, entusiasmo, talento;
• Doti relazionali e di comunicazione;
• Laurea magistrale in Economia;
• 3-5 anni di esperienza preferibilmente in società di consulenza (audit o similari);
• Capacità di analisi e di sintesi;
• Competenza e passione...