dell’anagrafica dipendente;
• supporto nella gestione delle presenze dipendenti;
• supporto nell’invio delle comunicazioni obbligatorie;
• predisposizione di lettere o modifiche contrattuali sulla base di draft preimpostati;
• archiviazione documentale.
Requisiti...
Gestione variazioni mensili paghe e variazioni voci a cedolino, Redazione lettere relative a pratiche amministrative Attivit di miglioramento ed efficientamento processi amministrativi, Requisiti: Diploma in ragioneria e/o laurea triennale in scienze...
dell’anagrafica dipendente;
• supporto nella gestione delle presenze dipendenti;
• supporto nell’invio delle comunicazioni obbligatorie;
• predisposizione di lettere o modifiche contrattuali sulla base di draft preimpostati;
• archiviazione documentale.
Requisiti...
assegnato: dall’elaborazione paghe e post paghe, comprese le denunce e dichiarazioni di fine anno (Autoliquidazione INAIL, modelli CU e modello 770) alla gestione delle pratiche amministrative come lettere di assunzione, comunicazioni Unilav, ecc.
Requisiti...
distacchi, lettere di trasferta o cambio sede di lavoro) e conseguente puntuale aggiornamento del gestionale aziendale; - Gestione e monitoraggio della salary review per la sede di riferimento: confronto con i manager e predisposizione documentazione...
Principali attività e responsabilità:
• Redazione e gestione delle lettere di assunzione per Dirigenti e Manager;
• Stesura di accordi contrattuali e sindacali;
• Gestione amministrativa delle procedure ordinarie e straordinarie (es. CDS, procedure ex 223/91...
della documentazione necessaria (es. distacchi, lettere di trasferta o cambio sede di lavoro) e conseguente puntuale aggiornamento del gestionale aziendale; - Gestione e monitoraggio della salary review per la sede di riferimento : confronto con i manager...
trasformazioni, cessazioni
• Rilevazione presenze, ferie, permessi, malattie e gestione degli eventi giustificativi
• Redazione e gestione di contratti di lavoro, lettere di incarico e comunicazioni obbligatorie
• Supporto nelle attivit di reclutamento...
della documentazione necessaria (es. distacchi, lettere di trasferta o cambio sede di lavoro) e conseguente puntuale aggiornamento del gestionale aziendale; Gestione e monitoraggio della salary review per la sede di riferimento : confronto con i manager...
delle attività di phone collection, sia interne che esterne; 4. Risoluzione di problematiche legate al credito, in stretta collaborazione con il reparto contabilità clienti; 5. Supervisione e verifica della corretta predisposizione delle lettere di sollecito; 6...
sulle normative e le tecnologie di refrigerazione a CO2.
• Fornire supporto tecnico e consulenza ai clienti durante tutto il processo di preventivazione.
Requisiti:
• Laurea in Ingegneria Energetica o titolo equivalente.
• Esperienza pregressa...
di lavorare in team e attitudine all'apprendimento
• Buone capacità analitiche e di problem-solving
• Curiosità intellettuale e voglia di esplorare nuove tecnologie
• Diploma o laurea in ambito informatico o esperienza equivalente
• Fa da plus: conoscenza...
sulle normative e le tecnologie di refrigerazione a CO2.
Fornire supporto tecnico e consulenza ai clienti durante tutto il processo di preventivazione.
Requisiti: Laurea in Ingegneria Energetica o titolo equivalente.
Esperienza pregressa nella preventivazione...
di un legale junior con almeno due anni di pratica forense alle spalle, non ancora iscritto all'Albo, da inserire all’interno del nostro team legale con focus sull’attività di recupero crediti.
Requisiti richiesti:
∙Laurea in Giurisprudenza
∙Almeno 2 anni...
di un legale junior con almeno due anni di pratica forense alle spalle, non ancora iscritto all'Albo, da inserire all’interno del nostro team legale con focus sull’attività di recupero crediti.
Requisiti richiesti: ∙Laurea in Giurisprudenza
∙Almeno 2 anni...