Supporto nell’operatività di filialeSi richiede:-Laurea in materie Economia, Banca e Finanza o percorsi analoghi- Esperienza, anche minima, nel ruolo-Ottime capacità di organizzazione, problem solving-Ottime doti comunicative e relazionali-Disponibilità...
nel nostro team di Amministrazione e Finanza (AF) al fine di supportare la gestione delle attività connesse alla redazione dei bilanci civilistici e del bilancio consolidato, assicurando la conformità ai principi contabili italiani (OIC) e alle normative vigenti...
aziendali
Requisiti:
• Laurea in Economia, Finanza o discipline affini
• Gradita una prima esperienza, anche di stage, in controllo di gestione o amministrazione
• Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
• Precisione, capacità...
Laurea triennale e/o magistrale in Economia o Amministrazione Finanza e Controllo o percorsi affini;Conoscenza avanzata di Microsoft Excel e buona conoscenza del gestionale SAP;Conoscenza degli standard contabili nazionali e internazionali;Buona...
dei bisogni finanziari dei clienti; - Pianificazione finanziaria; - Gestione del portafoglio, monitorando costantemente le performance e proponendo eventuali modifiche.
Requisiti:
• Laurea, anche triennale, in Economia e Finanza o discipline affini;
• Minima...
Amministrazione e Finanza, in collaborazione con il Responsabile di settore, si occuperà dell’implementazione di un sistema di tesoreria operativa e previsionale a breve / medio termine con il coinvolgimento dell’area interna IT e Commerciale.In modo particolare...
Responsabilita: La risorsa selezionata fornira supporto operativo al reparto Amministrazione e Finanza, contribuendo alla gestione di attivita organizzative, amministrative e documentali. Il ruolo prevede inoltre un coinvolgimento attivo nella comunicazione...
del bilancio di verifica, stretta collaborazione successiva con il commercialista; - Contabilità analitica.
Principali caratteristiche richieste:
Requisiti
• Laurea in Economia, Finanza, o equivalente;
• Esperienza di almeno 5 anni in ruoli amministrativi...
etc...). Ricerchiamo preferibilmente una persona che abbia formazione tecnica (diploma e/o laurea) in ambito economico e amministrativo, che abbia anche minima esperienza in ruolo analogo maturata presso studi professionali o presso aziende.
Valutiamo...
per migliorare i processi amministrativi e finanziari. Requisiti: Diploma di ragioneria o laurea in economia, finanza o discipline correlate; L'esperienza pregressa in ruoli simili costituirà elemento preferenziale; Conoscenza dei principi contabili...
e finanza di progetto; - Analisi della documentazione tecnica di gara; - Progettazione interna (progetti sviluppati direttamente dall'impresa).
Gestione documentale
• Archiviazione ed organizzazione di elaborati progettuali, contratti, progetti esecutivi...
degli adempimenti e delle scadenze fiscali/contributive assegnate; Preparazione e verifica di bilanci, rendiconti finanziari e report mensili; Collaborazione con il team per migliorare i processi amministrativi e finanziari. Requisiti: Diploma di ragioneria o laurea...
a progetti speciali e analisi ad hoc per supportare le iniziative aziendali.
Requisiti per la candidatura:
• Esperienza pregressa di almeno 6/7 anni in società di revisione o in ruoli simili in contesti multinazionali;
• Laurea Magistrale in Contabilità...
amministrativi di sede. Si richiede: Laurea Economia, Finanza o discipline affini, Esperienza di 2-3 anni nel Controllo di Gestione o Amministrazione &, Controllo Sede di lavoro: Soave (VR) Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo...