e sperimentando l’impiego di strumenti di Intelligenza Artificiale a supporto dell’efficienza aziendale.
Responsabilità principali:
• Creazione e manutenzione di dashboard, report e strumenti di analisi con tecnologie BI (es. Power BI, Tableau).
• Sviluppo...
assicurare l’efficienza dei processi e la loro continua ottimizzazione, nel rispetto dell’integrazione con i flussi aziendali delle altre aree operative e in coerenza con gli obiettivi strategici della società.
Requisiti richiesti
• Laurea in Economia...
Requisiti:
• Laurea in Economia/Finanza / Master nel settore (preferibile),
• Ottima padronanza di Microsoft Excel (formule avanzate, tabelle pivot, macro..),
• Conoscenza della lingua inglese,
• Eccellenti capacit di analisi e attenzione ai dettagli...
capacità di lettura di un bilancio aziendale e business plan; - laurea magistrale in Economia e Commercio (o equipollente).
Responsabilità:
Luogo di lavoro: Area Metropolitana di Bari
Titolo di studio: Laurea Magistrale - Economico / Giuridico - Economia...
Curare la documentazione assicurativa aziendale.
Chi stiamo cercando
• Diploma in materie amministrative o laurea in Economia, Finanza e discipline affini
• Almeno 2 anni di esperienza in ambito amministrativo, contabile, finanziario e HR.
• Conoscenza...
capacità di lettura di un bilancio aziendale e business plan; - laurea magistrale in Economia e Commercio (o equipollente).
Responsabilità:
Luogo di lavoro: Area Metropolitana di Bari
Titolo di studio: Laurea Magistrale - Economico / Giuridico - Economia...
on site nella vendita di prodotti/servizi; - Hai capacità informatiche di base: in particolare Pacchetto Office, utilizzo Tablet; - Sei Diplomato. La Laurea sarà considerato un Plus, in particolare quelle in Scienze della Nutrizione, Economia, Marketing...
di controllo di gestione;
• Assistenza nella preparazione e revisione di report finanziari e documenti analitici;
• Organizzazione, analisi e presentazione dei dati;
• Eventuale contatto con stakeholder aziendali, quando necessario.
Requisiti:
• Laurea...
di una laurea, anche triennale, in Economia, Business Administration o Marketing.
Il ruolo richiede una spiccata attitudine alla gestione delle trattative commerciali e delle relazioni con controparti, alla collaborazione, al problem-solving ed alla risoluzione...
Interagire proattivamente con stakeholder cross-funzionali, inclusi i team Finance e Business, per garantire una visione condivisa del prodotto e il successo nella delivery.
Requisiti richiesti:
• Laurea in Ingegneria, Informatica, Economia o discipline...
di controllo di gestione;
• Assistenza nella preparazione e revisione di report finanziari e documenti analitici;
• Organizzazione,analisi e presentazione dei dati;
• Eventuale contatto con stakeholder aziendali, quando necessario.
Requisiti:
• Laurea...
Requisiti:
• Laurea in Economia/Finanza / Master nel settore (preferibile);
• Ottima padronanza di Microsoft Excel (formule avanzate, tabelle pivot, macro..);
• Conoscenza della lingua inglese;
• Eccellenti capacità di analisi e attenzione ai dettagli...
di controllo di gestione;
• Assistenza nella preparazione e revisione di report finanziari e documenti analitici;
• Organizzazione,analisi e presentazione dei dati;
• Eventuale contatto con stakeholder aziendali, quando necessario.
Requisiti:
• Laurea...
Requisiti:
• Laurea in Economia/Finanza / Master nel settore (preferibile);
• Ottima padronanza di Microsoft Excel (formule avanzate, tabelle pivot, macro..);
• Conoscenza della lingua inglese;
• Eccellenti capacità di analisi e attenzione ai dettagli...
di controllo di gestione;
• Assistenza nella preparazione e revisione di report finanziari e documenti analitici;
• Organizzazione, analisi e presentazione dei dati;
• Eventuale contatto con stakeholder aziendali, quando necessario.
Requisiti:
• Laurea...