mensile. Competenze Requisiti: Laurea ad indirizzo economico. Forte motivazione a specializzarsi nell'ambito della contabilit . Conoscenza di base dei principi contabili. Preferibile breve esperienza pregressa in stage, e/o progetti universitari, nell'area...
ai requisiti di business. Indispensabile conoscenza di architetture cloud, microservizi e best practice DevOps.
SEDE
Full remote
REQUISITI
• Laurea in ingegneria informatica o affini
• Esperienza di almeno 5-8 anni in mansioni analoghe
• Esperienza...
siano correttamente organizzate, condivise ed archiviate. Competenze Requisiti: Titolo di studio: laurea ad indirizzo economico - statistico o ingegneristico (o cultura equivalente). Ottima conoscenza ed utilizzo di Excel (verificata in sede di colloquio), Gradita...
nazionale – sarai un punto di riferimento per i colleghi e le colleghe operativi negli store e per l’Hilti Store Manager!
Ciò di cui hai bisogno è:
Min. Laurea Triennale
Eccellenti capacità comunicative e relazionali .
Disponibilità a frequenti trasferte...
della durata di 6 mesi, full time
• Laurea ad indirizzo economico
• conoscenza di base dei principi contabili
• ottima conoscenza degli strumenti informatici (Microsoft Exel in particolare)
• buona conoscenza della lingua inglese
• preferibile breve esperienza...
attraverso l’analisi di dati e la predisposizione di report periodici.
Requisiti:
• Laurea in Ingegneria Gestionale o titolo equivalente.
• Esperienza lavorativa pregressa, anche breve, preferibilmente nel settore della gestione dei rifiuti o in ambiti...
La verifica della documentazione e della corrispondenza contabile in uscita e in entrata.
L'archiviazione dei documenti e la tenuta di tutti i conti di contabilità generale.
L'attività di reporting mensile.
REQUISITI
Laurea ad indirizzo economico.
Forte...
condivise ed archiviate.
REQUISITI
Titolo di studio: laurea ad indirizzo economico - statistico o ingegneristico (o cultura equivalente).
Ottima conoscenza ed utilizzo di Excel (verificata in sede di colloquio); Gradita breve esperienza in realtà aziendali...