supervisione spedizioni e relative documentazioni, gestione delle anagrafiche, attività di mailing e recall.
Orario di lavoro: 09.00/13.00 – 13.30/17.30
Il nostro candidato: sarà in possesso di Laureabreve o Magistrale ad indirizzo linguistico
Ottima...
supervisione spedizioni e relative documentazioni, gestione delle anagrafiche, attività di mailing e recall.
Orario di lavoro: 09.00/13.00 – 13.30/17.30
Il nostro candidato: sarà in possesso di Laureabreve o Magistrale ad indirizzo linguistico
Ottima...
abmStudio [Executive Search-HR Management]-Marcon, 15 km da Venezia
supervisione spedizioni e relative documentazioni, gestione delle anagrafiche, attività di mailing e recall.
Orario di lavoro: 09.00/13.00 – 13.30/17.30
Il nostro candidato: sarà in possesso di Laureabreve o Magistrale ad indirizzo linguistico
Ottima...
abmStudio [Executive Search-HR Management]-Quarto d'Altino, 16 km da Venezia
supervisione spedizioni e relative documentazioni, gestione delle anagrafiche, attività di mailing e recall. Orario di lavoro: 09.00/13.00 – 13.30/17.30 Il nostro candidato: sarà in possesso di Laureabreve o Magistrale ad indirizzo linguistico Ottima...
abmStudio [Executive Search-HR Management]-Marcon, 15 km da Venezia
supervisione spedizioni e relative documentazioni, gestione delle anagrafiche, attività di mailing e recall.Orario di lavoro: 09.00/13.00 – 13.30/17.30 Il nostro candidato: sarà in possesso di Laureabreve o Magistrale ad indirizzo linguisticoOttima...
abmStudio [Executive Search-HR Management]-Marcon, 15 km da Venezia
supervisione spedizioni e relative documentazioni, gestione delle anagrafiche, attività di mailing e recall.
Orario di lavoro:
09. 00/13.00 – 13.30/17.30
Il nostro candidato: sarà in possesso di Laureabreve o Magistrale ad indirizzo linguistico
Ottima...
con l'obiettivo di raggiungere un buon livello di autonomia.
Si richiede:
• invalidità uguale o superiore al 46%;
• diploma e/o laurea in area economica;
• stage, tirocinio o breve esperienza in ambito contabile/amministrativo;
• conoscenza di Excel...
Otorinolaringoiatria
• Ortopedia
• Oncologia
Requisiti obbligatori:
• Laurea in Medicina e Chirurgia
• Specializzazione nella disciplina di riferimento
• Iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici
• Assicurazione professionale attiva
• Possesso di Partita IVA...
La persona selezionata affiancherà il team nella gestione delle attività contabili legate sia al ciclo attivo che passivo, supportando diverse società del gruppo.
Requisiti:
• Diploma in Ragioneria o Laurea (anche triennale) in Economia
• Esperienza...
di raggiungere un buon livello di autonomia.Si richiede:
• invalidità uguale o superiore al 46%;
• diploma e/o laurea in area economica;
• stage, tirocinio o breve esperienza in ambito contabile/amministrativo;
• conoscenza di Excel;
• precisione e organizzazione.Si...
con l'obiettivo di raggiungere un buon livello di autonomia.
Si richiede:
• invalidità uguale o superiore al 46%;
• diploma e/o laurea in area economica;
• stage, tirocinio o breve esperienza in ambito contabile/amministrativo;
• conoscenza di Excel...
scadenziario fornitori/clienti;Supporto nella predisposizione di documentazione per adempimenti fiscali e dichiarativi.RequisitiDiploma in Ragioneria o Laurea in discipline economiche;Conoscenza di base dei principi contabili;Esperienza pregressa, anche breve...
con l'obiettivo di raggiungere un buon livello di autonomia.
Si richiede:
• invalidità uguale o superiore al 46%;
• diploma e/o laurea in area economica;
• stage, tirocinio o breve esperienza in ambito contabile/amministrativo;
• conoscenza di Excel...
con l'obiettivo di raggiungere un buon livello di autonomia.
Si richiede:
• invalidità uguale o superiore al 46%;
• diploma e/o laurea in area economica;
• stage, tirocinio o breve esperienza in ambito contabile/amministrativo;
• conoscenza di Excel...
con l'obiettivo di raggiungere un buon livello di autonomia.
Si richiede:
• invalidità uguale o superiore al 46%;
• diploma e/o laurea in area economica;
• stage, tirocinio o breve esperienza in ambito contabile/amministrativo;
• conoscenza di Excel...