Collaborazione con i team di produzione, amministrazione e logistica. Competenze Laurea in Scienze e Tecnologie alimetari o affini Esperienza pregressa in ruoli di controllo qualit o in ambito documentale. Ottime capacit organizzative e attenzione ai dettagli...
di Gestione e Controllo
• Diploma in ragioneria (laurea in economia sarà considerata un plus)
Il/la candidato/a ideale sarà responsabile delle attività amministrative e contabili, inclusa la gestione dei bilanci e l'applicazione delle norme finanziarie...
Inserimento e registrazione dei pagamenti e incassi
• Supporto alle attività amministrative generali e rapporti con consulenti esterni
Requisiti
• Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia, Amministrazione e Finanza o equivalente
• Esperienza pregressa...
competenze ed esperienze del candidato selezionato. Luogo di lavoro: provincia di Reggio Calabria (RC), ZONA TIRRENICA Orario di lavoro: full time. Responsabilit Sarai inserito all’interno di un team dedicato a diretto riporto del Responsabile Amministrazione...
e coordinamento con fornitori e clienti.
• Assistenza nelle attività di reportistica e controllo documentale.
Requisiti richiesti
• Laurea, preferibilmente in ambito economico o amministrativo.
• Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto...
ICT, acquisti, personale, project management) per una corretta gestione dei flussi finanziari. Competenze Requisiti Laurea in Economia o discipline affini (preferibilmente con Master in Amministrazione, Finanza e Controllo – AFC).
10–12 anni...
Requisiti richiesti:
• Diploma e/o Laurea ad indirizzo economico
• Buona conoscenza della contabilità ordinaria, della fatturazione, del controllo e verifica pagamenti
Oltre alle competenze tecniche, cerchiamo una persona flessibile, in grado di gestire...
alla crescita e desiderose di mantenere il pieno controllo delle proprie performance. Offriamo un supporto completo per ottimizzare le aree chiave di ogni attivit ' dall'amministrazione e gestione del personale' alle vendite e acquisti' dalla gestione...
Gifrab Italia SpA, storica Azienda leader nel settore Fashion Retail, ricerca brillante neolaureato/a da inserire all’interno di un percorso formativo nell’Amministrazione e Contabilità.
MISSION DELLA POSIZIONE
Lo stagista, in affiancamento...
competenze ed esperienze del candidato selezionato. Luogo di lavoro: provincia di Reggio Calabria (RC), ZONA TIRRENICA Orario di lavoro: full time. Responsabilit Sarai inserito all’interno di un team dedicato a diretto riporto del Responsabile Amministrazione...
cartacei ed informatici; predisposizione di dati per elaborazione del cedolino: gestione variabili, note spese e successivo controllo; supporto ai dipendenti su specifiche tematiche; back office amministrativo.
Sono richiesti: Laurea specialistica...
Inserimento e registrazione dei pagamenti e incassi
• Supporto alle attività amministrative generali e rapporti con consulenti esterni
Requisiti
• Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia, Amministrazione e Finanza o equivalente
• Esperienza pregressa...
competenze ed esperienze del candidato selezionato. Luogo di lavoro: provincia di Reggio Calabria (RC), ZONA TIRRENICA Orario di lavoro: full time. Responsabilit Sarai inserito all’interno di un team dedicato a diretto riporto del Responsabile Amministrazione...
e interculturale di qualità durante la raccolta di testimonianze per scopi di advocacy/comunicazione.
• Supportare l'amministrazione delle valutazioni/sondaggi quando necessario
• Riferire tutte le informazioni importanti espresse dai beneficiari e dalle comunità...