e specializzazione nelle diverse aree dell'amministrazione aziendale.
Mansioni principali:
• Gestione della documentazione amministrativa (archiviazione, organizzazione e controllo documenti)
• Registrazione e controllo delle fatture attive e passive
• Supporto...
MANSIONE
All’interno dell’area amministrazione finanza e controllo stiamo creando una nuova figura con mansioni che spazieranno dalla contabilità generale alla contabilità analitica e reportistica. La finalizzazione degli adempimenti contabili...
e specializzazione nelle diverse aree dell'amministrazione aziendale.
Mansioni principali:
• Gestione della documentazione amministrativa (archiviazione, organizzazione e controllo documenti)
• Registrazione e controllo delle fatture attive e passive
• Supporto...
dall’Unione Europea
• Consulenza organizzativa
• Internal Audit
• Compliance
Chi cerchiamo?
Il profilo ideale è in possesso di una Laurea Magistrale in Economia, Giurisprudenza o Scienze Politiche, un interesse per il settore della pubblica amministrazione...
e specializzazione nelle diverse aree dell'amministrazione aziendale.
Mansioni principali:
1. Gestione della documentazione amministrativa (archiviazione, organizzazione e controllo documenti)
2. Registrazione e controllo delle fatture attive e passive
3. Supporto...
per l’implementazione delle stesse, anche attraverso l’utilizzo di fondi pubblici (regionali, nazionali e/o europei); - Almeno 3 anni di esperienza in società di consulenza alla Pubblica Amministrazione per la programmazione, gestione, monitoraggio e controllo...
e analizzare la redditività delle commesse; - Predisporre report per il Consiglio di Amministrazione e assistere nelle operazioni straordinarie.
Principali caratteristiche richieste:
Si richiede:
• Laurea in Economia, Finanza o disciplina affine...
SOCIETA' LEADER NELLA REALIZZAZIONE DI IMPIANTI TECNOLOGICI-San Martino Buon Albergo
Siamo alla ricerca di una figura da inserire all'interno dell'amministrazione che seguirà parte della contabilità e curerà la gestione ed il controllo dei relativi documenti.
La candidata/o dovrà essere in possesso del diploma di ragioneria...
monitoraggio scadenze, inserimento
• Stampa e controllo cedolini paga
• Rilevazione e controllo presenze, supporto alle attività ordinarie dell’ufficio Risorse Umane
Requisiti Obbligatori
• Diploma in ambito amministrativo o umanistico
• Esperienza pregressa...
rendicontazione economica, rispetto dei tempi, e controllo degli adempimenti in materia di sicurezza, ambiente e qualità.
Si interfaccerà internamente con Ufficio Acquisti, Magazzino e Amministrazione ed esternamente con Fornitori, Operai, Direzione Lavori...
In Job S.p.A. - Career Center di Legnago (VR) seleziona
AMMINISTRATIVO/A SENIOR
per realtà operante nel settore alimentare
Mansioni
• Gestione ciclo attivo e passivo;
• predisposizione delle scritture di bilancio;
• Controllo delle scadenze...
e con il piano industriale.
2. Coordineraie guiderai le funzioni centrali di Controllo di Gestione, Amministrazione, Bilancio Consolidato e Tesoreria.
3. Gestirai la pianificazione finanziaria, il budgeting e il reporting economico-finanziario a livello...
e specializzazione nelle diverse aree dell'amministrazione aziendale.
Mansioni principali:
• Gestione della documentazione amministrativa (archiviazione, organizzazione e controllo documenti)
• Registrazione e controllo delle fatture attive e passive
• Supporto...
modifiche, ritardi o problematiche
• Controllo e verifica delle fatture d'acquisto
• Reportistica periodica e analisi costi/budget
Si richiedono:
• Laurea in discipline economiche
• esperienza nel ruolo di 2-4 anni, in aziende strutturate di medio-grandi...
di Amministrazione e supporto alle operazioni straordinarie. Supporto al processo di budgeting e analisi degli scostamenti. Competenze Laurea in Economia, Finanza o discipline equivalenti. 2/3 anni di esperienza in ruoli analoghi o nella revisione contabile...