Stai cercando un'opportunità nel settore HR?
La filiale Hubsite Trento di Adecco Italia Spa ricerca, per Staff Interno, una risorsa da inserire nel ruolo di Addetto all'Amministrazione del Personale.
Il candidato selezionato avrà la possibilità...
commerciale e i clienti internazionali. Tra le tue responsabilita principali: - Gestire l'intero processo degli ordini: dalla ricezione alla verifica (controllo di date di consegna, qualita, prezzi, ecc.), fino all'inserimento nel sistema gestionale...
Stai cercando un'opportunità nel settore HR?
La filiale Hubsite Trento di Adecco Italia Spa ricerca, per Staff Interno, una risorsa da inserire nel ruolo di Addetto all'Amministrazione del Personale.
Il candidato selezionato avrà la possibilità...
essenziale:
• Diploma o Laurea in ambito economico;
• Ottime conoscenze di contabilità;
• Due anni di esperienza nel Controllo di Gestione o nella Pianificazione Finanziaria.
Sei la persona giusta se hai ottime doti organizzative, sei autonomo...
è in possesso dei seguenti requisiti:
• Diploma di maturità/laurea ad indirizzo economico;
• Pluriennale esperienza in ruolo analogo;
• Ottime conoscenze della contabilità aziendale e dell'amministrazione d'azienda;
• Dimestichezza con gli strumenti informatici...
essenziale:
• Diploma o Laurea in ambito economico;
• Ottime conoscenze di contabilità;
• Due anni di esperienza nel Controllo di Gestione o nella Pianificazione Finanziaria.
Sei la persona giusta se hai ottime doti organizzative, sei autonomo...
afferenti alle seguenti aree:
• Amministrazione e contabilità
• Fiscale
• Controllo di gestione
• Acquisti
• bilancio
• Front e back office amministrativo
• Assunzione Polizze
• Liquidazione sinistri
Requisiti richiesti:
• appartenenza alle categorie...
o Laurea in ambito economico;Ottime conoscenze di contabilità;Due anni di esperienza nel Controllo di Gestione o nella Pianificazione Finanziaria.Sei la persona giusta se hai ottime doti organizzative, sei autonomo nella gestione del lavoro e desideri...
afferenti alle seguenti aree:
• Amministrazione e contabilità
• Fiscale
• Controllo di gestione
• Acquisti
• bilancio
• Front e back office amministrativo
• Assunzione Polizze
• Liquidazione sinistri
Requisiti richiesti:
• appartenenza alle categorie...
dei rapporti con le banche; - Gestione della pianificazione finanziaria a breve e medio/lungo termine e dei correlati processi di budgeting nonché di reporting verso la direzione
• Gestione e controllo dei flussi di cassa;
• Attività di fatturazione attiva...
ed affidabile. Ti interfaccerai direttamente con il direttore operativo e con i responsabili degli altri uffici (ad esempio, risorse umane, produzione, service).
Responsabilità
• Controllo di gestione, documentazione e registrazione di ogni movimento contabile...
CercaSì Ricerca e Selezione del Personale-Mezzolombardo
annuali.
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Laurea in Economia o discipline affini;
• Almeno 10 anni di esperienza in ruolo analogo;
• Esperienza nella gestione di amministrazioni complesse in contesti multinazionali...
Settore industriale :
Farmaceutica e biotecnologia
Area professionale :
Contabilità e finanza (amministrazione finanziaria)
Mansione :
Addetto controllo di gestione
Sede di lavoro :
Trentino alto adige - Trento - Trento
Filiale / Ref. :
TRENTO...
commerciale e i clienti internazionali.
Tra le tue responsabilità principali:
• Gestire l'intero processo degli ordini: dalla ricezione alla verifica (controllo di date di consegna, qualità, prezzi, ecc.), fino all'inserimento nel sistema gestionale...
nel proprio ambiente lavorativo e sostiene l'equilibrio di genere.
Descrizione del contesto di lavoro
Il Servizio Amministrazione della Fondazione Bruno Kessler (FBK) si compone di tre Unità: contabilità e finanza (rileva i fatti gestionali e garantisce...