nel proprio ambiente lavorativo e sostiene l'equilibrio di genere.
Descrizione del contesto di lavoro
Il Servizio Amministrazione della Fondazione Bruno Kessler (FBK) si compone di tre Unità: contabilità e finanza (rileva i fatti gestionali e garantisce...
essenziale:
• Diploma o Laurea in ambito economico;
• Ottime conoscenze di contabilità;
• Due anni di esperienza nel Controllo di Gestione o nella Pianificazione Finanziaria.
Sei la persona giusta se hai ottime doti organizzative, sei autonomo...
Per prestigiosa società di Trento selezioniamo un/a COORDINATORE UFFICIO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
La risorsa supporterà HR Manager nelle attività, gestirà un team di 3 persone e si occuperà delle seguenti mansioni:
• attività di Project...
avrà l'obiettivo di gestire in autonomia le attività di amministrazione ordinaria e straordinaria, ricevendo il supporto da parte dell'impiegato amministrativo-contabile.
Mansioni:
• Gestione della contabilità;
• Gestione dei rapporti con le banche;
• Gestione...
Stesura profili dei candidati selezionati e presentazione all'azienda cliente; - Gestione amministrativa dei lavoratori somministrati; - Controllo e archiviazione documenti sul gestionale.
Requisiti richiesti:
• Formazione in materie Umanistiche...
nel rispetto dei vincoli di qualità, tempo e costi (pianificazione e gestione progetto; cronoprogramma progetto; coordinamento attività, contabilità cantiere; controllo qualità materiali ed esecuzione lavori, conduzione delle attività di collaudo ecc.)
• Laurea...
essenziale:
• Diploma o Laurea in ambito economico;
• Ottime conoscenze di contabilità;
• Due anni di esperienza nel Controllo di Gestione o nella Pianificazione Finanziaria.
Sei la persona giusta se hai ottime doti organizzative, sei autonomo...
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.-Novaledo, 20 km da Trento
MI
Politecnico di BARI
Politecnico di MILANO
Politecnico di TORINO
Pontificia Università della Santa Croce di ROMA
SAA - Scuola di Amministrazione Aziendale di TORINO
SUM - Istituto Italiano di SCIENZE UMANE di FIRENZE
Scuola IMT - Istituzioni
Scuola...
Per società storica e strutturata di ROVERETO selezioniamo un/a IMPIEGATO/A CONTABILE
Il/la candidato/a risponderà al Responsabile Amministrazione finanza e controllo e lavorerà in un team di 3 persone.
Principali attività
• Registrazione fatture...
CercaSì Ricerca e Selezione del Personale-Mezzolombardo, 16 km da Trento
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Laurea in Economia o discipline affini; Almeno 10 anni di esperienza in ruolo analogo; Esperienza nella gestione di amministrazioni complesse in contesti multinazionali; Esperienza nell'utilizzo...
e Gestione del Personale per un'importante azienda con sede a Rovereto. La figura ricercata sarà responsabile della gestione delle pratiche amministrative legate alle paghe e al personale.
Requisiti:
• Laurea triennale in ambito economico
• Esperienza...
di Cantiere e l’Amministrazione per il corretto flusso documentale;
• utilizzare software specifici per la contabilità lavori per la gestione delle misurazioni e delle registrazioni economiche.
Requisiti richiesti:
• Diploma di Geometra o Laurea...
www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
Farmaceutica e biotecnologia
Area professionale :
Contabilità e finanza (amministrazione finanziaria)
Mansione :
Addetto controllo di gestione
Sede di lavoro...
Gestione e supervisione dell'amministrazione del personale
• Gestione della documentazione riguardante assunzioni, trasformazioni e cessazioni dei rapporti di lavoro
• Comunicazioni obbligatorie agli Enti preposti
• Gestione delle presenze e controllo...
anni;
• Sei in possesso di Diploma o Laurea in indirizzi Economici;
• Hai consolidate conoscenze di contabilità;
• Vorresti indirizzare la tua professionalità nel controllo di gestione.
Pensi di rispecchiare queste caratteristiche? Candidati...