attraverso l'utilizzo di strumenti informatici di Performance Management
Requisiti
• Laurea in materie economico/finanziarie
• Conoscenza di aspetti di bilancio, pianificazione e controllo
• Attitudini analitiche ed uno skill quantitativo utili per seguire...
apartmentITALIAN ENTERTAINMENT NETWORKplaceBiellaevent_available
organizzative
• Gestione delle relazioni industriali
• Supervisione dei processi di amministrazione del personale e payroll
• Pianificazione, controllo e monitoraggio del budget del personale e del costo del lavoro
• Progettazione e sviluppo dei sistemi...
aziendali
Orario di lavoro: 9:00-18:00 con 15 minuti di flessibilità in ingresso e 1 ora di pausa pranzo
Luogo di lavoro: Osnago (LC) - non è previsto lo smart working
Di cosa ti occuperai?
Inserito all'interno dell'Ufficio Amministrazione, Finanza...
apartmentAtenaJob by AtenaplaceBiellaevent_available
Si avvale di un team di professionisti specializzati nel settore e garantisce una consulenza completa nei seguenti ambiti: amministrazione; controllo di gestione; fiscale e tributaria; revisione legale e finanziaria.
(Rif. 674819)
Posizione
Per storico...
l'obiettivo di
selezionare un PROJECT MANAGER.
Caratteristiche del candidato:
• Diploma tecnico o Laurea (preferibile ambito ingegneristico);
• Almeno 3–5 anni di esperienza in settore delle costruzioni;
• Capacità di leadership e di gestione operativa...
insieme alla proprietà, le priorità tecniche e organizzative.
• Strutturare i flussi tra qualità, produzione, logistica e amministrazione in modo chiaro e tracciabile.
• Introdurre e consolidare procedure operative e strumenti di controllo dei processi...
dei documenti contabili.
• Controllo degli ordini di acquisto: Verifica della corrispondenza tra ordini, documenti di trasporto e fatture.
• Gestione dei pagamenti ai fornitori: Pianificazione e gestione delle scadenze di pagamento.
• Riconciliazioni contabili...
Consulenza fiscale e tributaria, gestione e amministrazione del personale, analisi finanziaria e controllo di gestione, consulenza societaria e operazioni straordinarie; sono alcune delle aree di specializzazione che offre sul mercato la realtà...
attraverso l'utilizzo di strumenti informatici di Performance Management Requisiti Laurea in materie economico/finanziarie Conoscenza di aspetti di bilancio, pianificazione e controllo Attitudini analitiche ed uno skill quantitativo utili per seguire analisi...
apartmentGi Group SpA Filiale di BiellaplaceBiellalanguagehelplavoro.itevent_available
saranno:
• Gestione delle fatture dei fornitori: Registrazione e verifica dei documenti contabili.
• Controllo degli ordini di acquisto: Verifica della corrispondenza tra ordini, documenti di trasporto e fatture.
• Gestione dei pagamenti ai fornitori: Pianificazione...
e caratterizzata da processi produttivi altamente strutturati e innovativi, ricerca per il proprio stabilimento della provincia di Cremona una figura di:
ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI
La risorsa verrà inserita all’interno della funzione Amministrazione...