Grand Hotel et de Milan - Member of The Leading Hotels of the World-Bergamo
amministrazione, contabilità e controllo di gestione.
• Supporto e redazione della reportistica aziendale, elaborazione dei dati di sintesi così come l’esecuzione delle relative analisi.
• Supporto nell’esecuzione di attività contabili di fine mese...
necessari per la revisione contabile. - Collaborazione stretta con il team di amministrazione, finanza e controllo, per garantire una gestione finanziaria impeccabile. Per questo ruolo, cerchiamo una persona con un diploma di ragioneria o una laurea...
Mynameis, società del gruppo W, è stata incaricata di ricerca un/a:
INDUSTRIAL CONTROLLER -VILLONGO -BERGAMO
La risorsa selezionata verrà inserita all’interno dell'ufficio amministrazione finanza e controllo e risponderà ad un responsabile...
delle cessioni riferite ai factoring attivi/passivi
Requisiti
• Laurea in discipline economiche e finanziarie
• Esperienza pregressa anche breve in amministrazione, tesoreria, contabilità.
• Gradita la conoscenza di piattaforme digitali bancarie e finanziarie...
anche delle non conformità, collaborando per la corretta pianificazione fabbisogni con gli altri dipartimenti aziendali , con consuntivazione e stesura della reportistica relativa agli approvvigionamenti.
Gestione delle relazioni con la struttura interna, amministrazione...
tecnico, la produzione, gli acquisti, l’amministrazione al fine di garantire l’ottimale svolgimento della commessa stessa nel rispetto dei tempi.
Siamo interessati ad incontrare candidati in possesso di laurea in Ingegneria, preferibilmente ad indirizzo...
anche delle non conformità, collaborando per la corretta pianificazione fabbisogni con gli altri dipartimenti aziendali, con consuntivazione e stesura della reportistica relativa agli approvvigionamenti.
Gestione delle relazioni con la struttura interna, amministrazione...
del budget, ecc.)
• Conti da pagare/ricevere e/o Crediti & Riscossioni.
What will help you to be successful?
• Laurea in Scienze Finanziarie / Controllo / Ingegneria / Amministrazione Aziendale;
• Eccellenti capacità di comunicazione e competenze...
In particolare, i candidati supporteranno il responsabile nella gestione del personale, nell'amministrazione economica, il controllo delle fatture e dei fornitori e l'elaborazione degli ordini per il rifornimento dello store.
Inoltre, saranno responsabili...
Responsabilità principali
• Gestione dell’amministrazione del personale in tutte le fasi del rapporto di lavoro (assunzioni, cessazioni, trasformazioni contrattuali, ecc.).
• Coordinamento con la società di payroll per l’elaborazione di stipendi, contributi...
per la revisione contabile.
• Collaborazione stretta con il team di amministrazione, finanza e controllo, per garantire una gestione finanziaria impeccabile.
Per questo ruolo, cerchiamo una persona con un diploma di ragioneria o una laurea in economia o discipline...
amministrazione, contabilità e controllo di gestione.
• Supporto e redazione della reportistica aziendale, elaborazione dei dati di sintesi così come l’esecuzione delle relative analisi.
• Supporto nell’esecuzione di attività contabili di fine mese...
che le decisioni finanziarie siano allineate con gli obiettivi aziendali stabiliti dal Consiglio di Amministrazione.
• Gestire il ruolo di CFO operativo per le società che il gruppo assegnerà.
1. Corporate Finance
Collaborare con il CEO e il CFO nell'analisi...
nella preparazione del bilancio d'esercizio e delle attività di revisione contabile;
• Stampa e archiviazione dei libri contabili;
• Supporto nell'implementazione dei controlli interni e dei miglioramenti dei processi;
• Supporto al team Amministrazione e Finanza...