Azienda operante nel settore Servizi nel quadro del rafforzamento della propria struttura ci ha incaricato di ricercare:
Addetto Amministrazione del Personale
Il candidato ideale è in possesso di Diploma o Laurea ad indirizzo economico/aziendale...
sarà inserita all'interno dell'ufficio Amministrazione e Finanza e si dovrà occupare in particolare di contabilità analitica e controllo di gestione. Dovrà svolgere attività di reporting mensile per la Direzione, monitoraggio e analisi degli scostamenti...
Azienda operante nel settore Servizi nel quadro del rafforzamento della propria struttura ci ha incaricato di ricercare:Addetto Amministrazione del PersonaleIl candidato ideale è in possesso di Diploma o Laurea ad indirizzo economico/aziendale...
Risorse SpA-San Colombano al Lambro, 22 km da Piacenza
delle attività di controllo della contabilità dei Fondi immobiliari (elaborata dall’outsourcer amministrativo) e delle liquidazioni IVA mensili e nelle attività di indirizzo e coordinamento dell’outsourcer; supporto al Finance Manager nella predisposizione...
dotato di settori che operano in modo integrato per garantire efficienza e controlli qualitativi rigorosi.
La risorsa si occuperà di:
• Acquisto prodotti sulla base dei programmi di approvvigionamento previsti
• Definizione costi e tempi di fornitura...
interessarti entrare a far parte del nostro team. MAW Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro seleziona nuove risorse per il potenziamento dell’organico interno. Ruolo: Addetto / a all'amministrazione in ambito HR Luogo di lavoro: Filiale di Piacenza
Titolo...
a ricoprire il ruolo di contabile da assumere a tempo determinato, con possibilita' di futura assunzione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Reggio Emilia.
II ruolo di contabile prevede
• Controllo fatture dei clienti
• Gestione amministrativa...
Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro seleziona nuove risorse per il potenziamento dell'organico interno. Ruolo: Addetto / a all'amministrazione in ambito HR Luogo di lavoro: Filiale di Piacenza
Titolo di studio coerente con il ruolo Diploma...