economico-finanziari
• Ottimizzazione dei processi amministrativi e contabili
• Collaborazione trasversale con le diverse funzioni aziendali
Requisiti:
• Laurea in Economia o discipline affini
• Esperienza di almeno 2 anni in ambito amministrativo...
un costante rapporto con il payroll provider e l’amministrazione interna, garantendo la riconciliazione tra la reportistica e le scritture contabili.Predisposizione dei report periodici sui costi del personale, con l’obiettivo di strutturarli ed organizzarli...
Predisporre ed aggiornare le procedure amministrative; - Coordinare le risorse in area amministrazione; - Ottimizzare la gestione dei software amministrativi.
esperienza:
solida esperienza pregressa in un ruolo analogo.
requisiti/competenze:
• Laurea...
è parte di un gruppo alimentare italiano strutturato, con un impianto produttivo automatizzato e una rete distributiva estesa a livello nazionale e internazionale.Job Description: Industrial Controller da inserire nell’area Amministrazione e Controllo...
è alla ricerca di una figura amministrativa strutturata e flessibile, capace di accompagnare la crescita dell’azienda nel mondo dello sport, dei media e della consulenza strategica.
ATTIVITÀ
Contabilità e amministrazione generale
• Registrazione fatture attive...
Siamo alla ricerca di una risorsa che svolga un ruolo cruciale nel garantire la correttezza, la trasparenza e la completezza dei processi amministrativi e contabili dell’azienda per il nostro team Amministrazione e Finanza della Sede Piquadro...
e gestione dei costi delle singole commesse acquisite
• Partecipazione a meeting di controllo costi
• Gestione delle relazioni con i clienti (meeting di commessa)
• Gestione dei contratti con i sub-appaltatori, in collaborazione con gli altri reparti...
ricerca, per l’Headquarters di Poggio Torriana (RN), una risorsa da inserire dell’UFFICIO AMMINISTRAZIONE. Le principali responsabilità che caratterizzeranno la risorsa sono di supportare l'Ufficio Amministrativo, Finanza e Controllo di Gestione...
l/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:
• Laurea in discipline economiche o similari
• Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo (o 2/3 anni amministrazione personale + 2/3 anni HR controlling)
• Riservatezza
• Familiarità nell’utilizzo...
industriale: Finanza Strutturata e Corporate Finance
• Coordinamento delle funzioni di Finanzia, Controllo di Gestione, Amministrazione, Bilancio e Tesoreria
• Pianificazione finanziaria, budgeting e reporting economico-finanziario, assicurando la correttezza...
avrà le seguenti responsabilità:
• Conduzione e monitoraggio della linea automatizzata
• Controllo ed utilizzo del gestionale interno per monitoraggi qualitativi di performance e fermi;
• Risoluzione di problematiche in collaborazione con il personale...
Toyota Material Handling Italia-Casalecchio di Reno, 6 km da Bologna
La risorsa sarà inserita all’interno dipartimento Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione e si occuperà delle seguenti attività:
• gestione rapporti banche e flussi finanziari
• controllo e predisposizione pagamenti fornitori
• registrazioni...
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Diploma/Laurea;
• Esperienza pregressa in mansione di ufficio e amministrazione;
• Buona conoscenza del pacchetto office;
Orario di lavoro:
Dal lunedì al venerdì full time
Offerta Contrattuale:
Inserimento...
Orienta SPA, è alla ricerca di una risorsa FULL TIME da inserire presso ente pubblico con un ruolo ibrido tra Amministrazione del Personale, Paghe e Contributi in centro a Bologna.
Mansioni principali:
• Gestione amministrativa del personale...
amministrazione, finanza e controllo ed in particolare nell'ufficio di contabilità generale e società controllate.
Nello specifico si occuperà della gestione amministrativa seguendo in prima persona:
• Gestione contabilità ordinaria;
• Predisposizione...