durata del tirocinio, fornendo supporto al team nelle attività operative quotidiane. Inoltre, collaborerà alla gestione della documentazione amministrativa e delle pratiche burocratiche, contribuendo attivamente all’ottimizzazione dei processi interni...
Monitorare le scadenze garantendo una gestione efficiente dell'intero processo di gara;
Requisiti:
• Diploma o Laurea in ambito giuridico, economico o amministrativo.
• Esperienza pregressa nel ruolo
• Conoscenza delle normative sugli appalti pubblici...
apartmentJ.O.B. JUST ON BUSINESS SPAplaceMosciano Sant'Angeloevent_available
nella raccolta documentale e nella gestione amministrativa delle missioni
• Collaborazione con il team per l'erogazione dei servizi HR
🧩 Requisiti
• Laurea (o percorso in corso) in discipline umanistiche, economiche o giuridiche
• Interesse per il mondo...
nuova risorsa da inserire nella DIVISIONE INCENTIVI.
Titolo di studio:
Laurea specialistica o magistrale, preferibilmente in ingegneria
La risorsa si occuperà in particolare di:
• gestione amministrativa e normativa delle commesse di finanza...
durata del tirocinio, fornendo supporto al team nelle attività operative quotidiane. Inoltre, collaborerà alla gestione della documentazione amministrativa e delle pratiche burocratiche, contribuendo attivamente all’ottimizzazione dei processi interni...
durata del tirocinio, fornendo supporto al team nelle attività operative quotidiane. Inoltre, collaborerà alla gestione della documentazione amministrativa e delle pratiche burocratiche, contribuendo attivamente all’ottimizzazione dei processi interni...
apartmentRandstad Italia SpaplaceAlba Adriaticaevent_available
attivo nella ricerca e selezione di nuove risorse per l'ampliamento dell'organico aziendale. Gestione delle pratiche amministrative connesse all'assunzione del personale. Amministrazione e Payroll: Supporto nella gestione amministrativa e retributiva...
durata del tirocinio, fornendo supporto al team nelle attività operative quotidiane. Inoltre, collaborerà alla gestione della documentazione amministrativa e delle pratiche burocratiche, contribuendo attivamente all’ottimizzazione dei processi interni...
DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia Agenzia Per il Lavoro SpA - filiale di Roseto degli Abruzzi (TE) ricerca per azienda cliente, UN/UNA IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A.
POSIZIONE
La persona selezionata curerà lo svolgimento delle seguenti attività...
apartmentAgenzia del Lavoro TrentinoplaceTeramoevent_available
e analisi del bilancio di verifica mensile
• Collaborazione con il team AFC per attività amministrative correlate
REQUISITI
Titolo di studio:
• Laurea in Economia, Amministrazione Aziendale o discipline affini (triennale o magistrale)
Competenze tecniche...
e supporto nelle pratiche amministrative HR.
Requisiti richiesti
• Gradita Laurea triennale in discipline economico-aziendali o affini o percorso di scuola professionale tecnico-economico.
• Esperienza pregressa, anche breve, in ambito HR o amministrazione...
e si occuper della supervisione degli affari generali aziendali.
Prester supporto nella gestione delle seguenti attivit :
• gestione pratiche amministrative,
• gestione chiamate in entrate/uscita,
• gestione documentazione archivio,
• gestione telefonica...
sia telefonicamente che via e-mail out bound per pratiche amministrative (es modifiche anagrafiche nei sistemi interni utilizzati, controlli post fatturazione, assistenza generica alla forza vendita)
• Gestione e smistamento giornaliera della casella di posta...
Iqm selezione ricerca per studio professionale di Teramo:
UN/UNA DOTTORE COMMERCIALISTA
Il/La candidato/a ideale ha i seguenti requisiti:
Laurea in discipline economiche e abilitazione professionale;
Esperienza nel ruolo maturata presso studi...
della divisione Asset Management e si occuperà di gestire strategicamente gli impianti per massimizzarne la redditività e l'efficienza tecnica e finanziaria, occupandosi degli aspetti tecnici, amministrativi e normativi lungo l'intero ciclo di vita dell'asset...