Gestione di pratiche amministrative.
• Gestione dei rapporti con i clienti (accoglienza, gestione comunicazioni).
Requisiti:
• Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia e discipline affini.
• Preferibile pregressa esperienza in ruoli amministrativi...
Azienda leader del settore cerca per la sede di Napoli un/una specialista HR Amministrazione del Personale.
In qualità di Specialista HR Administration svolgerai le seguenti attività:
• Assicurare la corretta gestione amministrativa del rapporto...
Gestione di pratiche amministrative.
• Gestione dei rapporti con i clienti (accoglienza, gestione comunicazioni).
Requisiti:
• Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia e discipline affini.
• Preferibile pregressa esperienza in ruoli amministrativi...
delle fatture passive e attive
• Registrazione delle fatture passive e attive
• Gestione delle scritture di prima nota Responsabilita: Profilo della risorsa:
• Diploma e/o laurea in discipline economiche;
• Esperienza di alcuni anni nel ruolo amministrativo...
Coordinare le squadre operative, fornitori e subappaltatori per assicurare un flusso di lavoro efficiente.
• Monitorare e garantire la sicurezza sul cantiere, in conformità con il D.Lgs. 81/2008.
• Gestire la documentazione tecnica e amministrativa legata...
alla partecipazione a gare d’appalto pubbliche e private.
Requisiti richiesti
• Titolo di studio: Laurea in Ingegneria o Architettura,
• Esperienza: pregressa esperienza nella redazione di offerte tecniche ed economiche per appalti pubblici e privati;
• Conoscenza...
Orienta Spa società benefit, ricerca per azienda cliente un/a Impiegato/a Amministrativo/a.
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà di contabilità e fatturazione.
Nello specifico svolgerà...
Mansione Sei una persona precisa e ti piacciono le attivit di gestione e organizzazione? Randstad Italia ricerca un ASSISTENTE AMMINISTRATIVO Sede di lavoro: Penne Orario di lavoro: part time Tipologia contrattuale: somministrazione Responsabilit...
sui costi o altri vantaggi per i clienti.
5. Definire e monitorare gli SLA e i KPI di processo, anche mediante la realizzazione di dashboard dedicate
Principali requisiti/attitudini
1. Laurea/corso di laurea in ingegneria gestionale o similari
2. Capacità...
di miglioramento, redigere report e relazioni periodici e proporre azioni per l’ottimizzazione della qualità del servizio;Supportare la gestione e il mantenimento delle relazioni commerciali con i clienti corporate;Assistere nelle attività amministrative...
F.lli De Cecco di Filippo - Fara San Martino S.p.A.-Chieti, 13 km da Pescara
con la Direzione Amministrativa.
• Coordinare lo sviluppo di nuovi strumenti di determinazione e analisi dei costi, valutazioni patrimoniali, reddituali e finanziari dell’Azienda ed il miglioramento di quelli già esistenti.
• Identificare e proporre miglioramenti...
di progetti e offerte.
• Collaborazione con le diverse funzioni aziendali per la raccolta di dati e informazioni utili.
Requisiti:
• Laurea in Economia, Finanza, o discipline affini.
• Esperienza pregressa (anche breve) in ruoli amministrativi con focus...
di progetti e offerte.
• Collaborazione con le diverse funzioni aziendali per la raccolta di dati e informazioni utili.
Requisiti:
• Laurea in Economia, Finanza, o discipline affini.
• Esperienza pregressa (anche breve) in ruoli amministrativi con focus...
Xenia S.p.A. - Società Benefit-Chieti, 13 km da Pescara
di miglioramento, redigere report e relazioni periodici e proporre azioni per l’ottimizzazione della qualità del servizio; - Supportare la gestione e il mantenimento delle relazioni commerciali con i clienti corporate; - Assistere nelle attività amministrative...
di Imprese, coordinamento dei Gruppi di Lavori dei Professionisti;
• Formulazione e presentazione di Quesiti;
• Organizzazione Sopralluoghi;
• Rapporti con il broker per le coperture assicurative;
• Predisposizione della documentazione Amministrativa...