Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Laurea Amministrativa in Provincia di L'Aquila

1 - 15 di 19
1 - 15 di 19
Risultati di Ricerca - Lavoro Laurea Amministrativa in Provincia di L'Aquila
Openjobmetis SpA-Avezzano
statistiche; - Gestisce l’archivio documentale di area cartaceo ed informatico. Requisiti  •  Laurea in ambito economico/giuridico o affini;  •  Conoscenza della normativa del lavoro e degli adempimenti amministrativi;  •  Ottime capacità organizzative...
adecco-L'Aquila
Il candidato ideale ha un'esperienza di almeno 2/3 anni in ambito amministrativo e con una buona conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale, ha competenze nell'utilizzo dei software gestionali e di Microsoft Office...
RANDSTAD Italia SpA-Avezzano
ad Avezzano (AQ). La risorsa supporterà le attività di back office e gestione amministrativa del personale, contribuendo anche alle attività di selezione del personale. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€ Esperienza: 1 anno Responsabilità:  •  Gestione...
appcast.io -
ManpowerGroup-L'Aquila
di cassa Garanzia della conformit alle normative fiscali e tributarie Sviluppo e implementazione di procedure e politiche amministrative Supporto alla direzione aziendale nelle decisioni strategiche Requisiti: Laurea in Economia, Finanza, Amministrazione...
mais s.r.l-L'Aquila
Emissione documenti di trasporto (DDT), fatture e bolle Supporto alla contabilità generale e alla gestione documentale Contatti con clienti, fornitori e corrieri per aggiornamenti e assistenza Requisiti richiesti: Diploma o laurea in ambito amministrativo...
subito.it -
Randstad Italia Spa-Avezzano
con sede ad Avezzano (AQ). La risorsa supporter le attivit di back office e gestione amministrativa del personale, contribuendo anche alle attivit di selezione del personale. Responsabilit Gestione amministrativa dei dipendenti (assunzioni, proroghe...
Theras-L'Aquila
costantemente l’attività della concorrenza e propone azioni tattiche per contrastarne l’impatto.  •  Coordina e gestisce i rapporti con le amministrazioni sanitarie locali, facilitando il dialogo tra l’azienda e i referenti amministrativi, clinici e decisori...
appcast.io -
During Agenzia per il lavoro S.p.a.-L'Aquila
autonomia compiti contabili e amministrativi che troverete nel seguente elenco:  •  Tenuta della contabilit� ordinaria;  •  Adempimenti Iva: emissione e registrazione delle fatture attive, fatture passive, elaborazione LIPE e Dichiarativo annuale...
infojobs.it -
ManpowerGroup-L'Aquila
tra cui il recruiting e la selezione del personale, la gestione amministrativa, la formazione, la reportistica mensile e annuale per il quartier generale, la gestione del contenzioso e l'implementazione di strumenti e best practices aziendali. Il tuo ruolo sar cruciale...
LA F-L'Aquila
l'ufficio amministrativo e contabile garantendo l'efficienza dei processi aziendali. Requisiti richiesti Laurea in Economia e Commercio Diploma in Ragioneria Diploma in ambito informatico Capacita' di lavorare in team e doti organizzative...
cercolavoro.com -
ManpowerGroup-L'Aquila
assunti Gestione amministrativa del personale (contratti, presenze, ferie, malattie, ecc.) Supporto nella gestione delle relazioni sindacali e delle problematiche disciplinari Collaborazione nella definizione e implementazione di politiche e procedure HR...
Manpower-L'Aquila
tra cui il recruiting e la selezione del personale, la gestione amministrativa, la formazione, la reportistica mensile e annuale per il quartier generale, la gestione del contenzioso e l'implementazione di strumenti e best practices aziendali. Il tuo ruolo...
manpower.it -
Randstad Italia Spa-L'Aquila
scritture bilancio, scritture di assestamento: ratei, risconti e ammortamenti. Competenze Quali requisiti cerchiamo? diploma da ragioniere o laurea in ambito economico o amministrativo, pregressa esperienza nel ruolo di almeno 5 anni in aziende strutturate...
In Opera S.P.A.-Sulmona
In Opera spa, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Pescara, ricerca e seleziona per importante azienda cliente: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE La risorsa si occuperà di:  •  Registrazione delle fatture attive, passive, tenuta della contabilità...
infojobs.it -
Openjobmetis S.p.A.-Avezzano
Gestisce l’archivio documentale di area cartaceo ed informatico.  •  Laurea in ambito economico/giuridico o affini;  •  Conoscenza della normativa del lavoro e degli adempimenti amministrativi;  •  Ottime capacità organizzative e precisione;  •  Buona conoscenza...
intervieweb.it -
12

Annunci di lavoro Laurea Amministrativa – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Laurea Amministrativa in Provincia di L'Aquila
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Laurea Amministrativa in Provincia di L'Aquila
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento