statistiche; - Gestisce l’archivio documentale di area cartaceo ed informatico.
Requisiti
• Laurea in ambito economico/giuridico o affini;
• Conoscenza della normativa del lavoro e degli adempimenti amministrativi;
• Ottime capacità organizzative...
Il candidato ideale ha un'esperienza di almeno 2/3 anni in ambito amministrativo e con una buona conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale, ha competenze nell'utilizzo dei software gestionali e di Microsoft Office...
ad Avezzano (AQ). La risorsa supporterà le attività di back office e gestione amministrativa del personale, contribuendo anche alle attività di selezione del personale.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
Esperienza: 1 anno
Responsabilità:
• Gestione...
di cassa Garanzia della conformit alle normative fiscali e tributarie Sviluppo e implementazione di procedure e politiche amministrative Supporto alla direzione aziendale nelle decisioni strategiche Requisiti: Laurea in Economia, Finanza, Amministrazione...
Emissione documenti di trasporto (DDT), fatture e bolle
Supporto alla contabilità generale e alla gestione documentale
Contatti con clienti, fornitori e corrieri per aggiornamenti e assistenza
Requisiti richiesti: Diploma o laurea in ambito amministrativo...
con sede ad Avezzano (AQ). La risorsa supporter le attivit di back office e gestione amministrativa del personale, contribuendo anche alle attivit di selezione del personale. Responsabilit Gestione amministrativa dei dipendenti (assunzioni, proroghe...
costantemente l’attività della concorrenza e propone azioni tattiche per contrastarne l’impatto.
• Coordina e gestisce i rapporti con le amministrazioni sanitarie locali, facilitando il dialogo tra l’azienda e i referenti amministrativi, clinici e decisori...
autonomia compiti contabili e amministrativi che troverete nel seguente elenco:
• Tenuta della contabilit� ordinaria;
• Adempimenti Iva: emissione e registrazione delle fatture attive, fatture passive, elaborazione LIPE e Dichiarativo annuale...
tra cui il recruiting e la selezione del personale, la gestione amministrativa, la formazione, la reportistica mensile e annuale per il quartier generale, la gestione del contenzioso e l'implementazione di strumenti e best practices aziendali.
Il tuo ruolo sar cruciale...
l'ufficio amministrativo e contabile garantendo l'efficienza dei processi aziendali. Requisiti richiesti Laurea in Economia e Commercio Diploma in Ragioneria Diploma in ambito informatico Capacita' di lavorare in team e doti organizzative...
assunti Gestione amministrativa del personale (contratti, presenze, ferie, malattie, ecc.) Supporto nella gestione delle relazioni sindacali e delle problematiche disciplinari Collaborazione nella definizione e implementazione di politiche e procedure HR...
tra cui il recruiting e la selezione del personale, la gestione amministrativa, la formazione, la reportistica mensile e annuale per il quartier generale, la gestione del contenzioso e l'implementazione di strumenti e best practices aziendali.
Il tuo ruolo...
scritture bilancio, scritture di assestamento: ratei, risconti e ammortamenti. Competenze Quali requisiti cerchiamo? diploma da ragioniere o laurea in ambito economico o amministrativo, pregressa esperienza nel ruolo di almeno 5 anni in aziende strutturate...
In Opera spa, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Pescara, ricerca e seleziona per importante azienda cliente:
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE
La risorsa si occuperà di:
• Registrazione delle fatture attive, passive, tenuta della contabilità...
Gestisce l’archivio documentale di area cartaceo ed informatico.
• Laurea in ambito economico/giuridico o affini;
• Conoscenza della normativa del lavoro e degli adempimenti amministrativi;
• Ottime capacità organizzative e precisione;
• Buona conoscenza...
intervieweb.it -
12
Lavoro Laurea Amministrativa a L'Aquila – Offerte simili: