e amministrativa di flotte aziendali e attrezzature, con attenzione a manutenzioni, adempimenti normativi e ottimizzazione dei costi.
🎯 Responsabilità principali
• Gestione e monitoraggio del parco mezzi e delle attrezzature.
• Pianificazione manutenzioni...
apartmentQualifica Group Formazione e Lavoro SRLplaceCatania
delle seguenti unità di competenza:
• Collaborare alla gestione dei flussi informativi
• Collaborare alla gestione amministrativa
Requisiti:
• Laurea in materie economiche
• Esperienza pregressa come docente;
• Capacità di problem solving...
e implementazione di un nuovo software gestionale contabile, con relativo utilizzo operativo.
Requisiti richiesti:
• Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia;
• Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni, preferibilmente maturata in contesti aziendali...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...
di sicurezza dei cantieri, nonché la gestione contrattuale e documentale dei rapporti con i subappaltatori, garantendo conformità normativa e supporto tecnico-amministrativo alla Direzione Lavori, ai Project Manager e all’Ufficio Tecnico.
📌 Principali...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...
amministrativa e legale richiesta per le pratiche autorizzative; - Supporto al team di progetto: fornire consulenza e supporto agli ingegneri, project manager e altre funzioni durante lo sviluppo del progetto, per garantire che le attività siano compatibili...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...
amministrativa e legale richiesta per le pratiche autorizzative; - Supporto al team di progetto: fornire consulenza e supporto agli ingegneri, project manager e altre funzioni durante lo sviluppo del progetto, per garantire che le attività siano compatibili...
e poliambulatori.
Cosa farai:
• Fornire informazioni scientifiche e consulenza ai professionisti della salute;
• Presentare e spiegare report scientifici e dati clinici in modo chiaro e comprensibile;
• Gestire autonomamente le attività amministrative del ruolo...
nella certificazione di qualità dei materiali da costruzione e nel settore geologico e della geomorfologia applicata, 1 impiegato/a amministrativo/a in tirocinio.
Requisiti:
• diploma/ laurea in materie economiche
• passione per la gestione amministrativa /contabile...
di: gestione agenda, corrispondenza e attività di segreteria generale
supporto alla contabilità ordinaria (registrazione fatture, prima nota, archiviazione)
rapporti con clienti, fornitori e consulenti esterni
Si richiede: Diploma o laurea in ambito economico...
dei colloqui di selezione
• Pianificazione e organizzazione delle attività di formazione previste per il personale, inclusa quella prevista dal brand Marriott
• Supporto nelle procedure amministrative ordinarie (gestione presenze del personale, stesura lettere...
e di cassa
Supporto nelle chiusure mensili e nelle attività di reportistica
Collaborazione con il consulente esterno per adempimenti contabili e fiscali
Requisiti richiesti:
Diploma di Ragioneria e/o Laurea in discipline economiche
Esperienza consolidata...
amministrative e di gestione documentale.
• Coordinamento interno con i reparti coinvolti nei processi operativi e contabili.
Requisiti richiesti
• Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale.
• Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare...
humangest.it -
12
Lavoro Laurea Amministrativa a Catania – Offerte simili: