AMALTEA Società Cooperativa Sociale-Vercelli, 20 km da Novara
AMALTEA Società Cooperativa Sociale ricerca una/un Impiegata/o Amministrativa/o per attività d'ufficio come archiviazione documenti, preparazione tabelle, segreteria, ecc.
Luogo di lavoro: Vercelli (centro)
Orari: Dal lunedì al mercoledì: 8:30-17...
Controllo amministrativo delle lavorazioni eseguite dai tecnici di scalo
• Gestione flotta autovetture di propriet .
Requisiti:
• Diploma di Scuola Superiore di secondo grado o Laurea triennale,
• Discreta conoscenza della lingua inglese (B1...
Commercio 4° Livello a Tempo DETERMINATO (eventuale passaggio a tempo Indeterminato) RAL 26.000 Euro
Qualifiche
La/il candidata/o ideale deve possedere:
• Diploma o Laurea in materie amministrative commerciali
• Esperienza di Fatturazione, Bollettazione...
ideale è in possesso di un Diploma di Maturità o Laurea Triennale, ha già lavorato in un ufficio svolgendo attività amministrative, di segreteria generale o come assistente di direzione.
E' caratterizzata da un'ottima conoscenza del pacchetto Office...
Mansione Ti piacerebbe lavorare come Impiegato Amministrativo? Randstad Italia, per importante realt del territorio vercellese, ricerca una figura di IMPIEGATO AMMINISTRATIVO IN STAGE Tipologia contrattuale: stage della durata di sei mesi Sede...
Adecco Permanent Recruitment-Vercelli, 20 km da Novara
attività il candidato si interfaccerà con i colleghi del Centro Servizi ubicato in Portogallo
Fornirà inoltre supporto tecnico alle Operations e al Controlling nelle attività di analisi di business performance e di tematiche di natura amministrativa...
siamo alla ricerca di una figura di ADMINISTRATION AND TREASURY SUPERVISOR che, a diretto riporto del F&A and Control Director, avrà la responsabilità di gestire l'intero processo amministrativo dell'azienda, assicurando che le operazioni contabili e di tesoreria...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...
supporto amministrativo e organizzativo al team commerciale; gestione ordini Requisiti richiesti: - Conoscenza fluente della lingua tedesca e inglese, indispensabile per gestire la comunicazione con clienti e fornitori esteri. - Laurea, preferibilmente...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...
con colleghi delle diverse aree aziendali (amministrativa, acquisti, produzione ecc), nonché rapportarsi con i clienti
Conoscenza dell’ERP SAP e Salesforce
Laurea in discipline economico-commerciali, laurea in lingue
Orario di lavoro: Full Time, 40 ore...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e Smart Working, per la gestione amministrativa del personale , buste paga...
amministrativa a Torino ricerchiamo un/una:
FINANCIAL CONTROLLER
La figura ricercata verrà inserita nell'area Finance, con il compito di svolgere le attività necessarie ad un completo e dettagliato flusso informativo per la rendicontazione economica...
del personale Supporto alle attivit amministrative legate alla logistica Requisiti: Esperienza nel settore logistico Diploma o laurea Buona conoscenza della lingua inglese Conoscenza del pacchetto Office Cosa offriamo: Ambiente di lavoro professionale Opportunit...
dell’iniziativa con gli obiettivi aziendali e con i vincoli operativi e contrattuali.
• Provvedere all’elaborazione e produzione di tutta la documentazione amministrativa e tecnica e naturalmente economica, assicurandone la correttezza formale e sostanziale...