Il candidato ideale ha un'esperienza di almeno 2/3 anni in ambito amministrativo e con una buona conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale, ha competenze nell'utilizzo dei software gestionali e di Microsoft Office...
di cassa Garanzia della conformit alle normative fiscali e tributarie Sviluppo e implementazione di procedure e politiche amministrative Supporto alla direzione aziendale nelle decisioni strategiche Requisiti: Laurea in Economia, Finanza, Amministrazione...
Emissione documenti di trasporto (DDT), fatture e bolle
Supporto alla contabilità generale e alla gestione documentale
Contatti con clienti, fornitori e corrieri per aggiornamenti e assistenza
Requisiti richiesti: Diploma o laurea in ambito amministrativo...
costantemente l’attività della concorrenza e propone azioni tattiche per contrastarne l’impatto.
• Coordina e gestisce i rapporti con le amministrazioni sanitarie locali, facilitando il dialogo tra l’azienda e i referenti amministrativi, clinici e decisori...
autonomia compiti contabili e amministrativi che troverete nel seguente elenco:
• Tenuta della contabilit� ordinaria;
• Adempimenti Iva: emissione e registrazione delle fatture attive, fatture passive, elaborazione LIPE e Dichiarativo annuale...
tra cui il recruiting e la selezione del personale, la gestione amministrativa, la formazione, la reportistica mensile e annuale per il quartier generale, la gestione del contenzioso e l'implementazione di strumenti e best practices aziendali.
Il tuo ruolo sar cruciale...
l'ufficio amministrativo e contabile garantendo l'efficienza dei processi aziendali. Requisiti richiesti Laurea in Economia e Commercio Diploma in Ragioneria Diploma in ambito informatico Capacita' di lavorare in team e doti organizzative...
assunti Gestione amministrativa del personale (contratti, presenze, ferie, malattie, ecc.) Supporto nella gestione delle relazioni sindacali e delle problematiche disciplinari Collaborazione nella definizione e implementazione di politiche e procedure HR...
tra cui il recruiting e la selezione del personale, la gestione amministrativa, la formazione, la reportistica mensile e annuale per il quartier generale, la gestione del contenzioso e l'implementazione di strumenti e best practices aziendali.
Il tuo ruolo...
scritture bilancio, scritture di assestamento: ratei, risconti e ammortamenti. Competenze Quali requisiti cerchiamo? diploma da ragioniere o laurea in ambito economico o amministrativo, pregressa esperienza nel ruolo di almeno 5 anni in aziende strutturate...
Supporto amministrativo ai consulenti, nell'ambito dei crediti privati (ipotecari) e del contenzioso
• Gestione mail e telefonate dei clienti, e smistamento ai dipartimenti interni
• Gestione documentale
• Vari compiti amministrativi legati al ruolo...
con conoscenza dei principali gestionali.
Dovrà occuparsi di documenti amministrativi e contabili, documenti ai fini della P.Iva, contabilità generale, modelli F24 e controllo di bilancio
• Esperienza di almeno 3 anni come contabile
• Laurea in economia...
Orienta SpA Healthcare Division ricerca per struttura sanitaria ospedaliera un ASSISTENTE TECNICO AMMINISTRATIVO
La risorsa dovrà occuparsi di procedure di acquisto su Mepa; utilizzo del programma gestionale e contabile per ordini e liquidazioni...
euspert.com -
Lavoro Laurea Amministrativa a L'Aquila – Offerte simili: