generali.
• Rapporto con clienti e fornitori italiani e esteri.
Requisiti:
• Diploma di ragioneria o laurea in economia aziendale.
• Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni in ruoli amministrativi e contabili.
• Conoscenza approfondita della normativa...
Annuncio di Offerta di Lavoro: impiegato/a amministrativo/a e contabile
Azienda leader nel settore di organizzazione eventi fieristici e altri settori d'impresa cerca impiegato/a amministrativo/a e contabile. Siamo alla ricerca di una figura...
Michael Page International Italia S.r.l.-La Spezia, 23 km da Carrara
e del lavoro.
• Gestire le presenze del personale e supportare le attività amministrative legate alla gestione delle retribuzioni.
Competenze ed esperienza
Requisiti:
• Diploma tecnico-economico (preferibile laurea in economia).
• Competenze in contabilità...
Posizione: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO
Tipologia: Contratto a tempo indeterminato
Orario: Full time (8.30 – 17.00 dal lunedì al venerdì)
Luogo: Firenze, Toscana
Sei una persona organizzata, precisa e pronta a lavorare in un contesto dinamico...
Adecco Italia Spa, filiale di Lucca ricerca, per azienda del territorio di Massa, una figura di Consulente Aziendale in tema di Finanza Agevolata.
Requisiti:
Diploma /Laurea in materie tecnico scientifiche
Buona conoscenza del pacchetto Office...
otorinolaringoiatria e dermatologia, radiodiagnostica tradizionale, cardiologia, urologia, endoscopia digestiva, endoscopia diagnostica ed urologica e centro per la cura dell’obesità.
Le tue nuove mansioni
Ricerchiamo un/una impiegato/a amministrativo/a con mansioni...
Adecco Italia Spa, filiale di Lucca ricerca, per azienda del territorio di Massa, una figura di Consulente Aziendale in tema di Finanza Agevolata.
Requisiti:
Diploma /Laurea in materie tecnico scientifiche
Buona conoscenza del pacchetto Office...
Adecco Lucca ricerca, per azienda del territorio di Massa, una figura di Consulente Aziendale in tema di Finanza Agevolata.
Requisiti:
1. Diploma /Laurea in materie tecnico scientifiche
2. Buona conoscenza del pacchetto Office
3. Capacità...
una consulenza a 360° occupandosi in prima persona delle selezioni
• Gestione dei dipendenti
• Attività amministrativa (assunzioni, inserimento delle presenze, preventivi)
Requisiti:
• Esperienza di almeno 2/3 anni maturata in agenzie per il lavoro
• Laurea...
Page Personnel Italia SPA-La Spezia, 23 km da Carrara
e scadenze.
5. Attività di gestione e amministrativa (tenuta della cassa, riassortimento, ecc...).
6. Supporto nella gestione degli approvvigionamenti e del magazzino.
Competenze ed esperienza
1. Laurea in Farmacia/CTF e abilitazione alla professione...
sarà inserita all'interno del team amministrativo e si occuperà principalmente del ciclo attivo, con particolare riferimento alla registrazione delle fatture di vendita Italia ed Estero.
Qualifications - Diploma di Ragioneria, Laurea triennale o magistrale...
nella raccolta di informazioni e nella gestione della documentazione tecnico-amministrativa necessaria per l’apertura di un Punto Vendita.
Construction
A fianco del Construction Manager | Responsabile Tecnico apprenderai come viene organizzata e gestita...
dei bilanci mensili, trimestrali e annuali in conformità con i principi contabili italiani (OIC) e internazionali (IFRS); - Gestione degli adempimenti relativi alla contabilità clienti, fornitori e generale; - Monitoraggio delle attività amministrative...
del bilancio e nella documentazione per consulenti esterni
• Attività amministrative generiche: archiviazione, gestione documenti, rapporti con clienti e fornitori
• Emissione DDT e fatture commerciali
¿ Requisiti richiesti:
• Diploma di Ragioneria o Laurea...
giuslavoristica per datori di lavoro di tutti i settori. Cosa farai?Entrai a far parte di team affiatato e dinamico, in una consolidata realtà sempre in crescita. Nello specifico ti occuperai di:Elaborazione cedolini paga;gestione amministrativa del personale...