periodici
• Analisi degli scostamenti tra consuntivo e budget (costi, ricavi, marginalità)
• Monitoraggio dei costi di commessa e redazione di report di avanzamento lavori (SAL)
• Elaborazione e aggiornamento della reportistica gestionale per la Direzione...
per progetti innovativi.
Offerta
1. Governance dei processi QA
• Definisce e mantiene i processi di test, assicurando aderenza a standard (es. TMMi, ISTQB).
• Supervisiona l'intero ciclo di testing: pianificazione, execution, reporting, defect management.
1. ..
con il team marketing per garantire coerenza tra strategia di brand e attività sul territorioAnalisi delle performance di vendita, monitoraggio KPI e redazione di report su campagne promozionali e attività in-storeGestione delle relazioni con i referenti...
Segnalare e gestire Individual Case Safety Report and Product Quality Compliant; - Implementare e fornire soluzioni alle parti interessate (pazienti, farmacie, aziende farmaceutiche, medici); - Comunicare efficacemente con i membri del team e con i pazienti...
alle farmacie;
• Coordinamento con il team marketing per garantire coerenza tra strategia di brand e attività sul territorio;
• Analisi delle performance di vendita, monitoraggio KPI e redazione di report su campagne promozionali e attività in-store;
• Gestione...
e garantendo l’eccellenza operativa; - Promuovere progetti di ottimizzazione dei costi, sostenibilità e innovazione all’interno della supply chain, valorizzando best practice e sinergie globali; - Monitorare e analizzare KPI, benchmark e dati di mercato...
Segnalare e gestire Individual Case Safety Report and Product Quality Compliant; - Implementare e fornire soluzioni alle parti interessate (pazienti, farmacie, aziende farmaceutiche, medici); - Comunicare efficacemente con i membri del team e con i pazienti...
alle farmacie
• Coordinamento con il team marketing per garantire coerenza tra strategia di brand e attività sul territorio
• Analisi delle performance di vendita, monitoraggio KPI e redazione di report su campagne promozionali e attività in-store
• Gestione...
farai:
• Coordinamento e supervisione delle attività del team amministrativo e finanziario
• Controllo di gestione: analisi e monitoraggio dei KPI aziendali, redazione di report periodici
• Elaborazione e gestione del budget aziendale e previsionali economici...
reporting, defect management.
1. Coordinamento tecnico e operativo
• Gestisce i Team Leader QA e garantisce il presidio su tutte le commesse con attività di testing.
• Supporta la standardizzazione degli strumenti e delle pratiche QA.
1. Test automation...
delle strategie e la coerenza con il piano industriale.
• Coordinamento della strategia finanziaria, definendone KPI.
• Supervisione del processo di budgeting, forecasting e cash flow management, individuando aree di rischio e proponendo azioni correttive...