apartmentLa Doria S.p.A.placeAngri, 18 km da Salernoevent_available
Oxley Act (SOX);
• Svolgere le attività di audit di stabilimento in diverse aree geografiche;
• Creare report di audit e raccomandazioni di impatto per il senior management;
• Coordinarsi con team interfunzionali per garantire un'esecuzione tempestiva...
un servizio clienti di alto livello, monitorando e migliorando continuamente l'esperienza cliente nei punti vendita.
• Analisi e Reporting: Monitorare costantemente le performance attraverso l'analisi dei KPI e dei dati di vendita. Preparare report dettagliati...
apartmentAdeccoplaceNocera Superiore, 11 km da Salernoevent_available
vigenti e alle policies dell’azienda.
• Produrre report e analisi, elaborando report dettagliati e analisi delle prestazioni, fornendo dati chiave per il processo decisionale e la strategia aziendale.
• Definire le priorità, di concerto con l’Area...
monitorando e migliorando continuamente l’esperienza cliente nei punti vendita.Analisi e Reporting: Monitorare costantemente le performance attraverso l'analisi dei KPI e dei dati di vendita. Preparare report dettagliati per il Direttore Generale, offrendo...
apartmentagap2 ItaliaplaceNocera Inferiore, 13 km da Salernoevent_available
di collaudo e gli allestimenti dei mezzi dedicati al trasporto di merci e rifiuti pericolosi; - Redigere e aggiornare la documentazione ADR e i report di conformità; - Fornire consulenza e formazione al personale operativo su procedure ADR e sicurezza...
della documentazione di acquisto (ordini, contratti, report)
• Interfaccia con i reparti interni per raccogliere esigenze e pianificare gli acquisti
• Analisi dei costi e individuazione di opportunità di saving
Competenze ed esperienza
• Laurea in Economia...
un servizio clienti di alto livello, monitorando e migliorando continuamente l’esperienza cliente nei punti vendita.
• Analisi e Reporting: Monitorare costantemente le performance attraverso l'analisi dei KPI e dei dati di vendita. Preparare report dettagliati...
Monitoraggio delle performance dei fornitori e partecipazione alla loro valutazione periodica
• Gestione della documentazione di acquisto (ordini, contratti, report)
• Interfaccia con i reparti interni per raccogliere esigenze e pianificare gli acquisti...
allamanutenzioneeottimizzazione dei software sviluppati internamente da KPMG. Lavorerai a stretto contatto con colleghe e colleghi esperti nell’implementazione disoluzioni digitali avanzate per clienti del settore Financial Services, garantendo l'efficienza operativa dei sistemi...
e fornitori esteri (principalmente via email e telefono).
• Inserimento e aggiornamento dati/ordini nei sistemi gestionali.
• Supporto alla redazione di documenti, offerte e report.
• Coordinamento e smistamento delle informazioni tra i diversi dipartimenti...
con clienti e fornitori esteri (principalmente via email e telefono).
• Inserimento e aggiornamento dati/ordini nei sistemi gestionali.
• Supporto alla redazione di documenti, offerte e report.
• Coordinamento e smistamento delle informazioni tra i diversi...
per gestione documentale e reporting (es. sistemi di gestione documentale) - Flessibilità e orientamento ai risulta COSA OFFRIAMO Sede di lavoro: Fisciano (Sa) Orario di lavoro: Full time Offerta: Inquadramento e retribuzione di sicuro interesse La ricerca...
professionale pregressa (4
• 5 anni) maturata in contesti strutturati in ruoli similari (amministrazione
• contabilit )
• Ottima competenza su Excel (livello avanzato: Pivot, Macro, capacit di elaborare reports)
• Capacit di utilizzo di sistemi ERP e relativa...
di leadership e gestione di team
• Competenze analitiche e di problem-solving
• Buone capacit comunicative e relazionali
• Attenzione ai dettagli e orientamento alla qualit
• Conoscenza di strumenti informatici per gestione documentale e reporting (es.
sistemi...