magazzini e inventari, analizzare dati produttivi e identificare aree di miglioramento per aumentare efficienza e rotazione scorte. Gestirà un team di 9 persone (logistica e customer service), definendo e controllando KPI e budget di area per assicurare...
contenuti visivi e testuali; - Analizzare il posizionamento dell’iniziativa nel mercato e proporre miglioramenti per aumentarne la visibilità; - Pianificare e supervisionare gli eventi: logistica e gestione dei fornitori, collaboratori e partner...
Gestione Economica:
• Garantisce il raggiungimento degli obiettivi commerciali e la crescita costante dei KPI;
• Gestisce i costi ed ottimizza la redditività del negozio attraverso l’incremento delle strategia di vendita.
Gestione del personale...
progetti complessi gestendo efficacemente sia la parte interna (produzione, logistica, acquisti, qualità) sia il rapporto con i clienti e partner esterni, con particolare attenzione agli aspetti economico-finanziari.
Contenuti operativi:
• Gestione end-to...
e ottimizzazione della produzione
• monitoraggio delle performance produttive e analisi dei KPI (efficienza, resa, downtime);
• proposta e implementazione di azioni correttive e migliorative sui processi;
• coordinamento del personale operativo di linea...
logistiche e amministrative
• Gestione dei KPI e del budget di sede
• Collaborazione attiva con il team commerciale per lo sviluppo di clienti strategici
• Individuazione di nuove opportunità di business e miglioramento dei processi
• Coordinamento...
Supportare il team Account nella gestione e implementazione delle attività di marketing operativo (in-store promotion, materiali POP, field marketing, eventi, BTL).
• Collaborare all’elaborazione di report, KPI e dashboard su attività e risultati...
responsabilitàDefinizione e implementazione delle strategie operative e di sviluppo della sedeGestione del team locale, promozione di una cultura orientata ai risultati e al miglioramento continuoSupervisione delle attività produttive, logistiche e amministrativeGestione...
Supportare il team Account nella gestione e implementazione delle attività di marketing operativo (in-store promotion, materiali POP, field marketing, eventi, BTL).
• Collaborare all’elaborazione di report, KPI e dashboard su attività e risultati...
logistiche e amministrative
• Gestione dei KPI e del budget di sede
• Collaborazione attiva con il team commerciale per lo sviluppo di clienti strategici
• Individuazione di nuove opportunità di business e miglioramento dei processi
• Coordinamento...
articoli sul muro di appartenenza in area vendita ecc.
• Gestisce il proprio reparto ed assicura un’ottima coesione fra tutte le zone e i dipendenti del negozio.
• Controlla periodicamente la redditività, attraverso il monitoraggio dei KPI: Gain, Profit...
fatturazione, magazzino, logistica) e, al tempo stesso, uniforma i processi aziendali - operativi, logistici e supply chain -, attraverso il trasferimento delle metodologie operative della capogruppo, anche lato sistemi informativi, con l’obiettivo...
e del controllo delle performance degli stabilimenti produttivi del Gruppo, con particolare attenzione all’analisi dei risultati, all’ottimizzazione dei costi e al calcolo dei KPI. Collaborerà con i responsabili degli stabilimenti del Gruppo e di altre aree...
articoli sul muro di appartenenza in area vendita ecc.
• Gestisce il proprio reparto ed assicura un’ottima coesione fra tutte le zone e i dipendenti del negozio.
• Controlla periodicamente la redditività, attraverso il monitoraggio dei KPI: Gain, Profit...
Monitoraggio dei KPI operativi dei diversi reparti produttivi e logistici;
• Supporto alla pianificazione della produzione;
• Estrazione ed elaborazione dati da sistemi MES e WMS;
• Redazione di report e dashboard a supporto della Direzione;
• Interfaccia costante...