con i reparti di produzione, qualità e supply chain per garantire la corretta implementazione delle soluzioni logistiche e produttive.
• Monitoraggio delle performance logistiche e produttive attraverso KPI e analisi dati per identificare opportunità...
e gestire l'implementazione di tecnologie digitali per la logistica (MES, WMS, RFID, AGV/AMR).
• Valutare e implementare soluzioni automatizzate per il material handling.
• Analizzare KPI.
• Implementare progetti Lean/Kaizen (5S, VSM, SMED, ecc...
dei costi, con un'attenzione specifica al controllo del costo del personale e dei principali indicatori di produttività , tra cui:
• Predisposizione del budget annuale del costo del personale per piattaforma logistica e centro di costo;
• Analisi mensile...
e gestire l'implementazione di tecnologie digitali per la logistica (MES, WMS, RFID, AGV/AMR);
• valutare e implementare soluzioni automatizzate per il material handling;
• analizzare KPI;
• implementare progetti Lean/Kaizen (5S, VSM, SMED, ecc.).
Quali...
nel Fluidra Pro Center di Bedizzole (BS).
Mission:
Garantire la crescita profittevole del Fluidra Pro Center attraverso la vendita, la gestione dello stock e della logistica, nel rispetto dei KPI aziendali.
Le tue responsabilità:
• Guidare e sviluppare...
La figura sarà responsabile della gestione strategica e operativa di tutte le attività logistiche dello stabilimento, incluse pianificazione della produzione, approvvigionamento materiali, logistica dei processi e ottimizzazione dei flussi, gestione stock...
per la logistica (MES, WMS, RFID, AGV/AMR). Valutare e implementare soluzioni automatizzate per il material handling. Analizzare KPI. Implementare progetti Lean/Kaizen (5S, VSM, SMED, ecc.). Competenze Desideriamo entrare in contatto con un Logistics Specialist...
e finanziaria sostenibile nel tempo.
Responsabilità
• Sviluppare, monitorare e commentare la reportistica relativa ai principali KPI finanziari per: i) Acquisti: analisi dei costi materiali (Material Costs) e Days Payable Outstanding; ii) Produzione...
Analizzare i KPI di vendita, redigere report periodici e proporre azioni correttive per il raggiungimento degli obiettivi.
7. Ottimizzazione della logistica: Garantire una gestione efficace della distribuzione e il mantenimento della qualità dei prodotti...
Stimolare il partner nell’ideazione di attività di lead generation e concordare la canalizzazione e la raccolta dei lead segnalati; - Supportare la logistica e l’organizzazione degli eventi con i partner: iscrizioni, locandina digitale, contatti, location...
operative, amministrative e logistiche di negozio e delle relazioni istituzionali.
Ha il compito di assicurarsi che ogni reparto raggiunga i KPI in linea con la strategia dell’azienda e di accertarsi che la clientela venga servita al meglio.
Di cosa...
vendita ecc.
• Gestisce il proprio reparto ed assicura un’ottima coesione fra tutte le zone e i dipendenti del negozio.
• Controlla periodicamente la redditività, attraverso il monitoraggio dei KPI: Gain, Profit, ATV, UPT, ASP, Conversion Rate, vendite...
con i reparti operativi per far fronte alle necessità dei clienti; - interfacciarsi con i Fornitori logistici e filiali estere per la gestione di respingimenti merce, rinvii, consegne, blocco spedizioni e ritardi; - gestire le eventuali contestazioni post...
la visibilità; · Pianificare e supervisionare gli eventi: logistica e gestione dei fornitori, collaboratori e partner.
• Monitorare i KPI di progetto, analizzando il successo delle iniziative con report periodici.
Si richiede:
• Esperienza pregressa in ruoli...
e le performance dei prodotti • Collaborazione con il marketing: Lavorare a stretto contatto con il marketing per sviluppare attivit promozionali e campagne mirate, migliorando la penetrazione dei prodotti. • Monitoraggio delle performance: Analizzare i KPI...