del backoffice Italia per la formazione, si occuper dell'intera gestione degli ordini in entrata. Si richiede: Ottima conoscenza del francese e dello spagnolo, Esperienza pregressa nel ruolo di backoffice commerciale di almeno 1 annoProattivit ed ottime doti...
con ordini e documenti di trasporto, gestione dei pagamenti e dei solleciti, riconciliazione dei saldi e attività di recupero crediti; - gestione IVA: controllo e registrazione dell’IVA su acquisti e vendite, predisposizione delle dichiarazioni periodiche...
del team commerciale, si occuper dei clienti acquisiti e della gestione dei loro ordinativi. In particolare: raccolta degli ordini ricevuti da personale addetto alle vendite, Formulazione/invio/archiviazione preventivi ed offerte Inserimento dei dati...
Predisposizione e invioordini d'acquisto
• Individuare i fornitori e le offerte economiche più vantaggiose per l'azienda
• Gestione della trattativa negoziando i termini e le migliori condizioni d'acquisto
• Monitoraggio degli ordini
• Verifica e controllo...
con ordini e documenti di trasporto, gestione dei pagamenti e dei solleciti, riconciliazione dei saldi e attività di recupero crediti; - gestione IVA: controllo e registrazione dell’IVA su acquisti e vendite, predisposizione delle dichiarazioni periodiche...
delle corrispondenze con ordini e documenti di trasporto, gestione dei pagamenti e dei solleciti, riconciliazione dei saldi e attività di recupero crediti;
• gestione IVA:
controllo e registrazione dell’IVA su acquisti e vendite, predisposizione delle dichiarazioni...
software gestionali e documentazione tecnica, Redazione e invio di offerte commerciali, Gestione degli ordini verso fornitori e monitoraggio delle consegne, Collaborazione quotidiana con clienti, fornitori e colleghi dell’ufficio tecnico Attivit...
delle corrispondenze con ordini e documenti di trasporto, gestione dei pagamenti e dei solleciti, riconciliazione dei saldi e attività di recupero crediti;
• gestione IVA:
controllo e registrazione dell’IVA su acquisti e vendite, predisposizione delle dichiarazioni...
Responsabilità:
La nuova figura dovrà ricoprire le seguenti responsabilità:
• gestione del contatto con il cliente;
• preparazione dei preventivi ed invio preventivi ai clienti;
• inserimento ordini e conferme d'ordine;
• assistenza nel post-vendita e gestione...
delle corrispondenze con ordini e documenti di trasporto, gestione dei pagamenti e dei solleciti, riconciliazione dei saldi e attività di recupero crediti;
• gestione IVA:
controllo e registrazione dell’IVA su acquisti e vendite, predisposizione delle dichiarazioni...
Per integrazione ufficio commerciale di azienda cliente selezioniamo IMPIEGATO/A ADDETTO BACK OFFICE UFFICIO ACQUISTI Le principali attivit della risorsa saranno: • Controllo prezzi conferme d’ordine fornitori, • Carichi a magazzino merce...
Predisposizione e invioordini d'acquisto
• Individuare i fornitori e le offerte economiche più vantaggiose per l'azienda
• Gestione della trattativa negoziando i termini e le migliori condizioni d'acquisto
• Monitoraggio degli ordini
• Verifica e controllo...
tra cui elaborazione e invio dei preventivi di spesa, apertura degli ordini di lavoro, gestione delle vetture sostitutive e di cortesia.
• Gestire e aggiornare il database clienti.
• Monitoraggio dello stato di soddisfazione del cliente
Requisiti del candidato...
Predisposizione e invioordini d'acquisto
• Individuare i fornitori e le offerte economiche più vantaggiose per l'azienda
• Gestione della trattativa negoziando i termini e le migliori condizioni d'acquisto
• Monitoraggio degli ordini
• Verifica e controllo...
MAW filiale di Bassano del Grappa-Castelfranco Veneto
technojobs.it -
operativa: controllo qualità, gestione non conformità, supporto documentale.Supply Chain / Logistica: organizzazione spedizioni, gestione ordini, programmazione della produzione.Inserimento diretto in azienda con contratto commisurato all'esperienza.
Orario...