IMPIEGATA/O INSERIMENTO ORDINI
Descrizione del lavoro: La risorsa selezionata verrà inserita in ufficio commerciale Iitalia e avrà la responsabilità di:
• inserire e gestire ordini a sistema;
• supportare nella risoluzione di problematiche pre...
770, autoliquidazione INAIL, UniEmens, F24, ecc.); - Gestione delle comunicazioni obbligatorie e delle pratiche di assunzione, cessazione e variazione del rapporto di lavoro; - Consulenza operativa ai clienti su aspetti contrattuali, contributivi...
delle non conformit e azioni correttive. Formazione del personale sulle buone pratiche di produzione e igiene. Interfaccia con enti di controllo e certificazione. ???? Requisiti Laurea in Tecnologie Alimentari o affini. Esperienza di almeno 2-3 anni in aziende...
e gestire le operazioni di front office
• Pianificare e gestire le prenotazioni e gli appuntamenti
• Rispondere alle telefonate e alle email
• Gestire la documentazione e le pratiche amministrative (fatturazione e preventivi)
• Fornire supporto informativo...
nella tenuta della contabilit ordinaria e semplificata, Registrazione di fatture, prima nota cassa e banca, Predisposizione e controllo della documentazione contabile e fiscale di base, Assistenza ai professionisti dello Studio nelle pratiche amministrative...
di front officePianificare e gestire le prenotazioni e gli appuntamentiRispondere alle telefonate e alle emailGestire la documentazione e le pratiche amministrative (fatturazione e preventivi)Fornire supporto informativo ai pazientiQuali requisiti...
e gestire le operazioni di front office
• Pianificare e gestire le prenotazioni e gli appuntamenti
• Rispondere alle telefonate e alle email
• Gestire la documentazione e le pratiche amministrative (fatturazione e preventivi)
• Fornire supporto informativo...
e all'inclusione si fonda sui principi di etica e integrità e rappresenta il fattore determinante per lo sviluppo di orizzonti di crescita personale e aziendale più ampi. Promuoviamo l'inserimento e l'integrazione lavorativa delle persone appartenenti...
e gestire le operazioni di front office
• Pianificare e gestire le prenotazioni e gli appuntamenti
• Rispondere alle telefonate e alle email
• Gestire la documentazione e le pratiche amministrative (fatturazione e preventivi)
• Fornire supporto informativo...
ciclo passivo e pratiche amministrative varie.
REQUISITI:
• laurea a indirizzo economico;
• esperienza pregressa in ambito amministrativo-contabile di almeno 2 anni;
• esperienza in fatto di contabilità generale e semplificata;
• esperienza...
e gestire le operazioni di front office
• Pianificare e gestire le prenotazioni e gli appuntamenti
• Rispondere alle telefonate e alle email
• Gestire la documentazione e le pratiche amministrative (fatturazione e preventivi)
• Fornire supporto informativo...
il proprio potenziale. Il nostro approccio alla diversità e all'inclusione si fonda sui principi di etica e integrità e rappresenta il fattore determinante per lo sviluppo di orizzonti di crescita personale e aziendale più ampi. Promuoviamo l'inserimento...
Promuoviamo l'inserimento e l'integrazione lavorativa delle persone appartenenti alle categorie protette - in base a quanto disciplinato dalla legge 68/99.
I prossimi step
Una volta ricevuto il tuo cv, ci prenderemo il tempo necessario per valutarlo...
per danni alla merce.
Mansioni principali:
• Apertura e istruttoria delle pratiche di sinistro (danni, ammanchi).
• Gestione della documentazione (foto, CMR, DDT). ?
• Interfaccia costante con clienti, fornitori e vettori.
• Gestione dei rapporti...
determinato con prospettiva di inserimento diretto.
In questo ruolo avrai l'occasione di mettere in pratica le competenze apprese in ambito assistenziale e supportare utenti con disabilità.
Per questa mansione si richiede la qualifica come OSS e ottime...