di back office (verifica contratti, compilazione pratiche e recupero crediti, reportistica)
Requisiti:
• Diploma/Laurea
• Esperienza pregressa di almeno un anno in ambito commerciale nella vendita di servizi o nella vendita immobiliare.
• Gradita...
/IMPIEGATA AMMINISTRATIVO/A – PART TIME 20H
Di cosa ti dovrai occupare?
1. Archiviazione di documenti contabili e amministrativi;
2. Registrazione fatture;
3. Bollettazione;
4. Supporto nella gestione delle pratiche di cantiere;
5. Monitoraggio...
assicurativi, capitaneria ed agenzie marittime.
• Assistenza varia di direzione ed assistenza/consulenza vari uffici, PM, Amministrazione, reception ecc.
• Gestione delle pratiche di Alaggio/Varo
• Gestione mail
• Funzioni di back up al ruolo collegato...
tecnica, normativa sulla sicurezza e delle pratiche di settore;
6. Candidato analitico, serio, rigoroso e affidabile;
7. Ottimo utilizzo del PC e conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto MS Office, Autocad, Revit ecc..);
8. ..
delle pratiche contabili; competenze analitiche avanzate; competenza avanzata di Office, Excel.
Competenze relazionali: assertività, comunicazione chiara e persuasiva
Studi: Laurea in Economia Aziendale, Finanza o cultura equivalente
Competenze linguistiche...
assicurativi, capitaneria ed agenzie marittime.
• Assistenza varia di direzione ed assistenza/consulenza vari uffici, PM, Amministrazione, reception ecc.
• Gestione delle pratiche di Alaggio/Varo
• Gestione mail
• Funzioni di back up al ruolo collegato...
/Uniemens
• ecc.); - Elaborazione pratiche assunzione;
• Elaborazione adempimenti di fine anno;
• Gestione Enti bilaterali;
• Elaborazione di comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;
• Aggiornamento ai clienti in merito...
soluzioni personalizzate.
• Presentazione e vendita dei prodotti (infissi, porte, finestre, etc.).
• Gestione dei preventivi, degli ordini e delle pratiche amministrative connesse alla vendita.
• Supporto nella gestione delle esposizioni all'interno...
dalle attività di vendita in showroom, assicurando l’inserimento corretto e puntuale all’interno del gestionale aziendale.
Responsabilità principali:
• Ricezione e verifica degli ordini provenienti dalle vendite in showroom.
• Inserimento accurato degli ordini...
Registrazione fatture acquisti e vendita con relativa liquidazione IVA
3. Inserimento prima nota, banca, cassa
4. Gestione di adempimenti periodici fiscali: Mod. *testo nascosto*Mod. Unico, Imu e Tasi
5. Elaborazione ed invio F24 f gestione pratiche...
dalle attività di vendita in showroom, assicurando l’inserimento corretto e puntuale all’interno del gestionale aziendale.
Responsabilità principali:
• Ricezione e verifica degli ordini provenienti dalle vendite in showroom.
• Inserimento accurato degli ordini...
smistamento e presa di messaggi.
• Accoglienza e gestione dei visitatori.
• Gestione della posta elettronica (ricezione, smistamento, invio).
• Supporto amministrativo generale: redazione e archiviazione documenti, gestione pratiche d'ufficio.
• Organizzazione...
Conoscenza pratica di ambienti digitalizzati
• Requisito Legge 68/99
• Abilità di inserimento dati.
Appartenenza alle liste delle Categorie Protette L. 68/99
Tipo di contratto: a tempo determinato (12 mesi). Part time
Ti sarà richiesta disponibilità oraria...
chiamate, smistamento e presa di messaggi.
• Accoglienza e gestione dei visitatori.
• Gestione della posta elettronica (ricezione, smistamento, invio).
• Supporto amministrativo generale: redazione e archiviazione documenti, gestione pratiche d'ufficio...
il cliente durante il periodo di collaborazione.
Siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a revisioni
Posizione lavorativa: la risorsa si occuperà di aiuto alla gestione delle pratiche ufficio con inserimento dei libretti circolazione sul gestionale, con stampa...