e contribuendo alla promozione dei servizi aziendali.
Attività principali
• Gestione operativa e amministrativa delle pratiche di leasing e noleggio (inserimento dati, caricamento contratti, controllo documentazione).
• Supporto al reparto commerciale...
e contribuendo alla promozione dei servizi aziendali.
Attività principali
• Gestione operativa e amministrativa delle pratiche di leasing e noleggio (inserimento dati, caricamento contratti, controllo documentazione).
• Supporto al reparto commerciale...
e contribuendo alla promozione dei servizi aziendali.
Attività principali
• Gestione operativa e amministrativa delle pratiche di leasing e noleggio (inserimento dati, caricamento contratti, controllo documentazione).
• Supporto al reparto commerciale...
e contribuendo alla promozione dei servizi aziendali.
Attività principali
• Gestione operativa e amministrativa delle pratiche di leasing e noleggio (inserimento dati, caricamento contratti, controllo documentazione).
• Supporto al reparto commerciale...
Si richiede titolo di studio tecnico ed esperienza pregressa della mansione. Ti occuperai di attivita legate anche alla manutenzione di quadri elettrici e sistemi PLC, con un approccio pratico e orientato alla risoluzione di problemi.
E' un ruolo...
Per Azienda cliente, Manpower Suzzara (MN) è alla ricerca di un/una BACK OFFICE ITALIA - ESTERO MANSIONI: gestione e inserimento ordini, customer care, organizzazione delle spedizioni e redazione della relativa documentazione, gestione del rapporto...
Si richiede titolo di studio tecnico ed esperienza pregressa della mansione. Ti occuperai di attivita legate anche alla manutenzione di quadri elettrici e sistemi PLC, con un approccio pratico e orientato alla risoluzione di problemi.
E' un ruolo...
anche alla prima esperienza, sarà affiancata e formata per gestire attività amministrative e di supporto alla clientela.
Responsabilità principali:
• Inserimento e gestione pratiche di finanziamento (leasing)
• Attività di segreteria generale e supporto...
dell’immagine della struttura
• Gestione amministrativa di base (pagamenti, report, pratiche burocratiche)
La risorsa dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
• Esperienza pregressa in ruoli simili nell’hospitality o nel turismo
• Ottime capacità...
anche alla prima esperienza, sarà affiancata e formata per gestire attività amministrative e di supporto alla clientela.
Responsabilità principali:
• Inserimento e gestione pratiche di finanziamento (leasing)
• Attività di segreteria generale e supporto...
tenuta dei documenti e pratiche aziendali. Il profilo ideale ha la qualifica superiore in ragioneria o laurea in discipline economiche (o affini). Si richiede buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel, e dei principali strumenti...
di Luzzara, provincia di Reggio Emilia. La persona che stiamo cercando è affidabile, flessibile, precisa, collaborativa, orientata al raggiungimento degli obiettivi e alla crescita personale.
Responsabilità
Gestione e inserimento ordini, customer care...
concernenti la gestione del personale dipendente (modelli C.U. – Modello 770 – Autoliquidazione INAIL – F24) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens ); -Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro...
pratiche come l'azionamento di valvole manuali, il collegamento di flessibili, il caricamento di autocisterne e lo svolgimento di controlli visivi sull'impianto.
• Controllo qualità: Esecuzione di analisi dei prodotti finiti e delle materie prime...
Gestione pratiche al registro imprese (depositi bilanci, cariche, poteri ecc); - Altre eventuali mansioni amministrative richieste dallo Studio.
Qualifiche
• Diploma in Ragioneria, con ottimo curriculum studiorum;
• Buona esperienza nel ruolo, maturata...