di lavoro: Vado Ligure (SV) Si offre: inserimento diretto a t. determinato o indeterminato in base all'esperienza. RAL e livello sulla base dell'esperienza del candidato. Orario: Full time da lunedì a venerdì 8-12:30 - 13:30 17:00 Responsabilit All'interno...
Supporto all'ufficio acquisti: Affiancherai i colleghi nella gestione degli ordini e nel contatto con i fornitori.
• Gestione della documentazione: Ti occuperai dell'inserimento dei dati e della preparazione dei documenti necessari.
• Comunicazione interna...
BACK OFFICE COMMERCIALE La risorsa sar inserita all’interno del team commerciale e risponder direttamente al Sales Manager. Principali responsabilit : Inserimento, monitoraggio e conferma degli ordini clienti Gestione delle relazioni con clienti...
e all’estero; - Evasione di ordini e documenti di fatturazione; - Gestione della spedizione e contatti con i trasportatori
Requisiti richiesti:
• Buona conoscenza delle lingue, in particolare inglese, spagnolo e francese;
• Conoscenza base dei pacchetti...
BACK OFFICE COMMERCIALE
La risorsa sarà inserita all’interno del team commerciale e risponderà direttamente al Sales Manager.
Principali responsabilità:
• Inserimento, monitoraggio e conferma...
di approvvigionamento: gestione ordini, contatto con i fornitori, aggiornamento delle anagrafiche articoli e inserimento dati nel gestionale aziendale.
In particolare si occuperà di:
• Supporto nella gestione e nell'inserimento nel gestionale aziendale di preventivi...
svolte Supporto allufficio acquisti: Affiancherai i colleghi nella gestione degli ordini e nel contatto con i fornitori. Gestione della documentazione: Ti occuperai dellinserimento dei dati e della preparazione dei documenti necessari.
Comunicazione...
logistiche, garantendo la piena funzionalità della catena di approvvigionamento.
Le principali attività includono:
• inserimento e monitoraggio degli ordini di clienti e fornitori;
• organizzazione e schedulazione dei trasporti, interfacciandosi con vettori...
apartmentAli Spa - Filiale di Reggio EmiliaplaceAltare
Supporto all'ufficio acquisti: Affiancherai i colleghi nella gestione degli ordini e nel contatto con i fornitori.
• Gestione della documentazione: Ti occuperai dell'inserimento dei dati e della preparazione dei documenti necessari.
• Comunicazione interna...
Mediazione tra le esigenze del cliente e le capacità produttive dell'azienda
• Coordinamento con i reparti interni per garantire la corretta esecuzione degli ordini
• Supporto nella definizione di offerte commerciali e nella negoziazione
Requisiti...
svolte Supporto allufficio acquisti: Affiancherai i colleghi nella gestione degli ordini e nel contatto con i fornitori. Gestione della documentazione: Ti occuperai dellinserimento dei dati e della preparazione dei documenti necessari...
Sviluppo delle logiche necessarie ad un’autonomia nella gestione della trattativa e della formulazione di offerte.
• Gestione/inserimentoordini
• Coordinamento delle consegne con l’ufficio logistica
• Fornitura documentazione tecnico commerciale...
euspert.com -
Lavoro Inserimento Ordini Inglese a Savona – Offerte simili: