Selezioniamo per azienda cliente leader nel mercato settore foodImpiegato/a ufficio ordini e coordinamentoLa risorsa ha maturato un'esperienza di 5 anni in ruolo analogo, con operatività nell'ufficio ordini, gestione di tre risorse...
e chiusura del punto vendita, pulizia, manutenzione e buona tenuta del negozio, gestione degli ordini al deposito, garantendo lo stock ottimale. • Gestione contabile-amministrativa: sicurezza patrimoniale (cassaforte, cassa continua, incassi, merce...
responsabilità:richieste di offerta e comparazione delle stesse;inserimento ordini a gestionale e controllo delle relative conferme;Gestione fornitori: scouting, qualifica, valutazione e mantenimento anagrafica;Monitoraggio scadenze contrattuali e rinnovi;Supporto...
nell'ambito dei supermercati, o in contesti similari, e nello specifico si occupa di:
• attivit di vendita,
• gestione della cassa,
• operazioni di apertura e chiusura dell'esercizio commerciale,
• controllo scorte e giacenze,
• gestione nuovi ordini...
degli ordini di vendita a cliente e dei trasferimenti alle affiliate in uscita da Impianti/Depositi/Warehouse/Drumming.
Responsabilità principali:
1. Garantire la piena conformità ai requisiti HSSE pertinenti alla gestione operativa delle attività svolte...
Titolo della posizione
Warranty Specialist
Scopo della posizione
Individuare le criticità, e tramite feedback ottenuti nella gestione diretta delle garanzia, indicare le soluzioni tecniche , riportandole nelle sedi di competenza (Engineering, PM...
Descrizione aziendaSynergie Italia Spa, gruppo internazionale specializzato nella gestione delle Risorse Umane, ricerca per società internazionale leader nel settore della produzione: CUSTOMER CARE PART-TIME - L.68/99PosizioneCome Addetto...
promuovendone lo sviluppo professionale; - gestione attiva del parco fornitori, in funzione dei fabbisogni attuali e prospettici, in un’ottica di business partnership; - definizione e negoziazione degli accordi d’acquisto con particolare focus su elevati...
le attività di magazzino.Responsabilità principali:
• Gestire il bancone e assistere i clienti, fornendo consulenze sui prodotti elettrici;
• Preparare gli ordini e garantire la corretta disposizione delle merci in magazzino;
• Eseguire operazioni di carico...
promuovendone lo sviluppo professionale; - gestione attiva del parco fornitori, in funzione dei fabbisogni attuali e prospettici, in un’ottica di business partnership; - definizione e negoziazione degli accordi d’acquisto con particolare focus su elevati...
il Manager nella gestione delle attivit quotidiane. Nello specifico, si occuper di: fatturazione attiva Elettronica Italia, INTRA CEE ed EXTRA CEE, riba attive portafoglio cliente, gestioneordini a fornitori e controllo fatture acquisti, fatturazione attiva...
per registrare e seguire le operazioni, i materiali, gli orari e altri parametri rilevanti dei lavori
Fornitura della documentazione e dei dati di produzione necessari per ogni ordine di produzione, al fine di garantire la gestione efficace e di alta qualità...
la soluzione più in linea con le sue esigenze, nel rispetto delle politiche e degli obiettivi commerciale aziendali.
In particolare, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione, ordine e smistamento della merce in magazzino;
• Cura del punto...
all’avanguardia nella gestione operativa di tutti i processi: ci occupiamo noi di tutto il flusso paziente, dalla prenotazione della visita alla recensione del servizio.
• La possibilità di ritrovare il valore di essere medici a fianco dell'utente, dimenticandosi...
dell’ufficio acquisti si occupa della gestione operativa degli approvvigionamenti aziendali, curando l’acquisto di beni, materiali e servizi necessari al corretto funzionamento dell’organizzazione. Collabora con i vari reparti per garantire tempi di consegna...