Stiamo ricercando una figura di SEGRETARIA/O ADDETTA/O BACK OFFICE COMMERCIALE CON OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE, sede di lavoro AGLIANA (PT). Percorso di inserimento: La risorsa inizier il suo percorso in Azienda, gestendo la reception...
dei clienti, inserimentoordini nel gestionale aziendale e loro monitoraggio per una corretta evasione, gestione spedizioni, attività di reportistica, contatto con clienti e fornitori, ecc.
Si richiede:
• Diploma o laurea a indirizzo economico o linguistico...
Stiamo ricercando una figura di SEGRETARIA/O ADDETTA/O BACK OFFICE COMMERCIALE CON OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE, sede di lavoro AGLIANA (PT).
Percorso di inserimento:
• La risorsa inizierà il suo percorso in Azienda, gestendo...
Acquisti e si occuperà delle seguenti mansioni:
• Gestione dei rapporti con i fornitori
• Inserimentoordini e controllo spedizioni
• Monitoraggio delle consegne
REQUISITI
• Esperienza pregressa come impiegato/impiegata ufficio acquisti o back office...
Openjobmetis ricerca e seleziona per importante azienda operante nel settore dell'arredamento di lusso
La risorsa inserita nell'ufficio commerciale si occuperà di :
• ricezione degli ordini
• inserimento degli ordini su gestionale interno...
conoscenza della lingua inglese (B1/B2)
• Buone capacità di relazione e di lavoro in team
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda.
Orario di lavoro: Full-time dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro...
e mantenimento delle relazioni commerciali. Coordinamento dell'invio di offerte e ordini di vendita. Monitoraggio delle performance di vendita e analisi dei risultati. Collaborazione con il team interno per garantire la soddisfazione del cliente.
Si propone...
delle anagrafiche dei clienti, inserimentoordini nel gestionale aziendale e loro monitoraggio per una corretta evasione, gestione spedizioni, attività di reportistica, contatto con clienti e fornitori, ecc.
Si richiede:
• Diploma o laurea a indirizzo...
ordini, gestione logistica; - affiancamento al campionario; - gestione pacchetto clienti e/o agenti
Verranno valutati anche profili alle prime esperienze nella mansione, purché abbiano padronanza della lingua inglese.
Requisiti:
• per svolgere...
DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia Spa, filiale di Montecatini Terme, ricerca per azienda cliente in provincia di Pistoia:
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
POSIZIONE
• Inserimento e gestione degli ordini
• Tracciabilità e valutazione...
delle seguenti mansioni:
• Gestione dei rapporti con i fornitori
• Inserimentoordini e controllo spedizioni
• Monitoraggio delle consegne
• Esperienza pregressa come impiegato/impiegata ufficio acquisti o back office, preferibilmente nel settore tessile/moda...
ordine coordinandosi con la produzione
• Inserimentoordini clienti B2B
Si
richiede:
• Esperienza
nella gestione ordini
• Richiesta
buona conoscenza lingua inglese (importante)
Luogo
di lavoro: Pistoia
Orario
di lavoro...
Sviluppo e mantenimento delle relazioni commerciali.
• Coordinamento dell'invio di offerte e ordini di vendita.
• Monitoraggio delle performance di vendita e analisi dei risultati.
• Collaborazione con il team interno per garantire la soddisfazione...
dai clienti
• Inserimento di tutte le tipologie di ordine a sistema
• Gestione campionature: interna ed esterna con cliente/venditore/Agente
• Inserimento e verifica dei listini cliente su sistema gestionale
• Supporto all'ufficio qualità per raccolta dati...
attività:
• gestione del centralino, smistamento telefonate
-inserimentoordini
• gestione corrispondenza tramite email
• attività di assistenza clienti con compiti di interfaccia e di supporto con corrispondenti esteri
• gestione di un pacchetto clienti...
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Lavoro Inserimento Ordini Inglese a Pistoia – Offerte simili: