da lunedì a venerdì 40 ore settimanali in fascia oraria 8.00/17.00 Responsabilit La risorsa, in affiancamento al team, si occuper di supportare le attivit quotidiane legate al processo di approvvigionamento: gestione ordini, contatto con i fornitori...
della lingua inglese.
La risorsa si occuperà principalmente del monitoraggio e controllo delle attrezzature in arrivo sul cantiere, gestione e ordine del materiale necessario, compilazione dei SAL (Stato Avanzamento Lavori), registrazione dei rapporti...
inglese (livello avanzato).
Ne completano il profilo spiccate capacità organizzative, analitiche e di problem solving assieme a abilità di lavorare in team multifunzionali.
Sede di lavoro: Gorizia (GO)
Contratto: inserimento a tempo determinato...
Organizzazione delle trasferte lavorative: pianificazione e coordinamento degli spostamenti del personale tecnico;Attività controllo ingresso attrezzatura in cantiere e monitoraggio/ordine materiale, inserimento a portale delle ore di lavorazione, distribuzione...
inglese (livello avanzato).
Ne completano
il profilo spiccate capacità organizzative, analitiche e di problem solving
assieme a abilità di lavorare in team multifunzionali.
Sede di
lavoro: Gorizia (GO)
Contratto: inserimento a tempo determinato
Cosa...
ha avuto precedente esperienza nella mansione, preferibilmente all’interno di cantieri navali, si occuperà DI:
• SAL e degli avanzamenti;
• approvvigionamento dei ordini
• controllo bolle/fatture;
• rapportini giornalieri dipendenti, buste paga e raccolta ore...
lavorative: pianificazione e coordinamento degli spostamenti del personale tecnico; - Attività controllo ingresso attrezzatura in cantiere e monitoraggio/ordine materiale, inserimento a portale delle ore di lavorazione, distribuzione delle buste paga gestione...
di post vendita
Mantenere in ordine prodotti e magazzino
Garantire l’ordine, la pulizia e l’organizzazione del punto vendita
Sono richiesti:
Forte passione per il settore del Fashion Retail
Ottime capacità relazionali e comunicative
Orientamento al risultato...
e in uscita
• Risposta e gestione dell'account e-mail aziendale e delle telefonate
• Inserimentoordini nel gestionale aziendale
• Emissione di fatture e note di credito Orario di lavoro: 5 mattine la settimana da lunedi a venerdì SU DI TE:
• Diploma...
di conformità;
• Creare ordini di acquisto (PO) e contratti d’acquisto (ODA), supportando il team Finance nella gestione delle fatture e nella risoluzione di eventuali incongruenze;
• Negoziare con i fornitori per ottenere le migliori condizioni commerciali...
Maw Filiale di Cervignano del Friuli (UD)-Gradisca d'Isonzo
cerca per azienda cliente una figura da inserire come Impiegato/a Back Office Commerciale e Logistica, a supporto delle attività di gestione ordini, spedizioni e assistenza clienti.
Mansioni principali:
• Inserimento e gestione ordini clienti...
ADHR GROUP – Divisione Permanent – seleziona per azienda cliente specializzata nella realizzazione di impianti per il settore navale un/a
IMPIEGATO/A BACK OFFICE - LINGUA INGLESE
In un contesto in forte crescita, la risorsa verrà inserita...
amministrazione di ferie e permessi; - Organizzazione delle trasferte lavorative: pianificazione e coordinamento degli spostamenti del personale tecnico; - Attività controllo ingresso attrezzatura in cantiere e monitoraggio/ordine materiale, inserimento a portale...
inglese (livello avanzato).
Ne completano il profilo spiccate capacità organizzative, analitiche e di problem solving assieme a abilità di lavorare in team multifunzionali.
Sede di lavoro: Gorizia (GO)
Contratto: inserimento a tempo determinato
Cosa...
Mostra di più
helplavoro.it -
Lavoro Inserimento Ordini Inglese a Gorizia – Offerte simili: