Possiedi una buona conoscenza della lingua inglese e francese? Hai già esperienza nella mansione?
Per strutturata Azienda settore refrigerazione selezioniamo Back Office commerciale.
Ti occuperai di:
1. ricezione ordini, inserimento...
Randstad Italia Spa-San Giovanni al Natisone, 17 km da Gorizia
della posta elettronica e degli applicativi aziendali, inserimento e verifica ordini attraverso i gestionali a disposizione, archivio documenti, data entry e supporto nelle attivit amministrative. Competenze Si Richiede: Ottima conoscenza del Pacchetto Office...
La posizione è aperta per una persona con ottime doti comunicative, precisione e determinazione.
Requisiti:
1. Buona conoscenza dell'inglese e dello sloveno
2. Capacità di gestione ed inserimentoordini
3. Diploma o laurea
4. Disponibilità full time...
comprendono la gestione del processo Source to Contract (gare d'appalto) e la garanzia di conformit con il processo Request to Pay (ordini di acquisto). Una comunicazione efficace con le parti interessate e i fornitori è essenziale per mantenere la qualit...
all’inserimento delle offerte e alla preparazione della documentazione entro le scadenze indicate
• Supportare l’ufficio Customer nell'elaborazione degli ordini
• Partecipare a eventi e fiere di settore in Italia e all’estero
Si richiede:
• Diploma o laurea...
gestione ordini: dall'inserimento all'evasione organizzazione trasporti pratiche di back office La persona lavorer si autonomamente che in team interfacciandosi con le varie funzioni aziendali. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva...
La posizione è aperta per una persona con ottime doti comunicative, precisione e determinazione.
Requisiti:
• Buona conoscenza dell'inglese e dello sloveno
• Capacità di gestione ed inserimentoordini
• Diploma o laurea
• Disponibilità full time, dalle 8.30...
di post vendita
Mantenere in ordine prodotti e magazzino
Garantire l’ordine, la pulizia e l’organizzazione del punto vendita
Sono richiesti:
Forte passione per il settore del Fashion Retail
Ottime capacità relazionali e comunicative
Orientamento al risultato...
e clienti
• gestione ordini: dall'inserimento all'evasione
• organizzazione trasporti
• pratiche di back office
La persona lavorerà si autonomamente che in team interfacciandosi con le varie funzioni aziendali.
Si offre iniziale contratto a tempo...
e al lavoro in team, Desiderio di crescita professionale e apertura al confronto, Seriet , puntualit e ordine, Attestato HACCP obbligatorio, Gradita la conoscenza base dell’inglese. Si offre:Contratto del Turismo a tempo determinato dal 1.06.2025 al 8.10.2025...
Marchesini Group S.p.A.-Romans d'Isonzo, 15 km da Gorizia
per la realizzazione di macchine e linee complete di packaging destinate a clienti internazionali, seguendone tutte le fasi, dall’arrivo dell’ordine fino all’accettazione finale.
Principali attività svolte:
• analisi del capitolato tecnico dell’ordine
• gestione...
Humangest SpA Filiale di Udine-Romans d'Isonzo, 15 km da Gorizia
Humangest spa, filiale di Udine, ricerca per azienda cliente specializzata nel settore arredamento un BACK OFFICE COMMERCIALE con conoscenza della LINGUA RUSSA.
La persona si occuperà di:
• Inserimento e gestione degli ordini;
• Gestione...
logistica e documentazione export.
Le mansioni sono le seguenti:
• Gestione ordini esteri e
inserimento a gestionale;
• Relazione diretta con i
clienti esteri (email/telefono);
• Coordinamento con la
logistica per spedizioni internazionali...
un aspetto che incoraggi le vendite attraverso il mantenimento dell'ordine, della pulizia e della completezza dell'assortimento. Dovrai garantire cortesia, solarità e gentilezza, collaborando positivamente con il team.
• Assistere il cliente nella vendita...
all inserimento delle offerte e alla preparazione della documentazione entro le scadenze indicate
• Supportare l ufficio Customer nell'elaborazione degli ordini
• Partecipare a eventi e fiere di settore in Italia e all estero
Si richiede:
• Diploma o laurea...