siano in linea con gli ordini di acquisto e comunicati al team PM e ai clienti su base giornaliera/settimanale
• Fornitura di aggiornamenti tempestivi delle modifiche al programma, avvisi di spedizione e altri documenti richiesti dal fornitore al cliente...
conoscenza della lingua inglese che sara testata in fase di colloquio. - Disponibilita oraria dal lunedi al venerdi, dalle 8:00 alle 17:00 Il candidato/a ideale sara una persona dinamica, precisa e con ottime capacita organizzative. Sara in grado di gestire...
con sede a Nocera Superiore (SA).
STAGE BACK OFFICE COMMERCIALE CON INGLESE – NOCERA SUPERIORE
Attività:
• Contatto con clienti e fornitori nazionali e esteri.
• Gestione di tutto l’iter degli ordini.
• Gestione resi e reclami.
• Supporto rete vendita...
con i clienti
• controllo del processo di produzione e lavorazione
• Fornire supporto all'area commerciale dell'azienda
• Assicurarsi che gli ordini siano evasi correttamente
Si offre assunzione in somministrazione inziale con possibilità di inserimento...
dei materiali necessari in base alle specifiche tecniche, - Gradita, ma non essenziale, la conoscenza del sistema gestionale SAP, per una gestione efficace degli acquisti e degli ordini.
Previsto inserimento indiretto, ral compresa tra 35000 e 42000...
il Tecnico After Sales inserito nel team After Sales?
gestire l'inserimento, l'aggiornamento e la manutenzione degli ordini post-vendita nel sistema; garantire l'elaborazione accurata e tempestiva degli ordini; rispondere alle richieste dei clienti relative...
preparazione preventivi
• elaborazione di offerte commerciali/conferme d’ordine
• inserimento degli ordini nel gestionale
• gestione ed evasione degli ordini Cliente tramite emissione DDT/Fattura e gestione della consegna al Cliente
• un minimo di conoscenza...
necessari in base alle specifiche tecniche, Gradita, ma non essenziale, la conoscenza del sistema gestionale SAP , per una gestione efficace degli acquisti e degli ordini.
Previsto inserimento indiretto, ral compresa tra 35000 e 42000€
Le ricerche...
al Responsabile di funzione, sarà un punto di riferimento per i clienti, garantendo un’assistenza professionale e contribuendo al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Responsabilità principali:
• Gestione completa degli ordini: inserimento, aggiornamento...
preparazione preventivi
• elaborazione di offerte commerciali/conferme d’ordine
• inserimento degli ordini nel gestionale
• gestione ed evasione degli ordini Cliente tramite emissione DDT/Fattura e gestione della consegna al Cliente
• un minimo di conoscenza...
nel ruolo.Le attività da svolgere saranno:coordinare il personalegestire le comandeaccogliere i clientiassicurare il corretto svolgimento del servizioformare il personaleLa conoscenza della lingua inglese verrà considerata un plus.Preferibile essere autonomi...
potenziali clienti sul territorio.
Si occuperà della gestione del cliente, dall’inserimentodell’ordine fino all’evasione.
COSA OFFRIAMO:
Contratto in somministrazione per un massimo di 12 mesi, poi trasformazione a tempo indeterminato diretto...
inserimento in tirocinio Sede di lavoro: provincia di Salerno (zona nord) Orario: full time Responsabilit Di cosa ti occuperai? Aggiornamento delle anagrafiche clienti, Aggiornamento dei prezzi di vendita, Aggiornamento delle procedure operative, Inserimento...
con le loro competenze e le loro aspettative.Per azienda cliente con sede a SOLOFRA (prov. Di Avellino) JUNIOR BACK OFFICE COMMERCIALE da inserire in tirocinioAttivita' Gestione di tutto l’iter degli ordini Contatti con clienti e fornitori Gestione rete vendita...
di funzione, sarà un punto di riferimento per i clienti, garantendo un’assistenza professionale e contribuendo al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Responsabilità principali:
Gestione completa degli ordini: inserimento, aggiornamento, cancellazione...