a garantire efficienza nei processi e puntualita nelle comunicazioni con clienti e fornitori. Responsabilita: - Gestione ordini clienti: inserimento, monitoraggio avanzamento e aggiornamento stato consegne - Predisposizione di offerte commerciali e preventivi...
e tracciare ordini e spedizioni Coordinare con corrieri, fornitori e clienti internazionali Preparare e controllare documenti di trasporto e dogana Segnalare scostamenti e proporre soluzioni pratiche Comunicare quotidianamente in inglese e francese Requisiti...
Ricerchiamo una figura in TIROCINIO di Back Office Commerciale che supporti il team vendite nelle attivita di gestione clienti, inserimentoordini e coordinamento con i reparti interni. La risorsa sara un punto di riferimento operativo per la rete...
Randstad Italia Spa-Buttigliera Alta, 22 km da Pinerolo
della durata di 3-6 mesi in un contesto strutturato, con reali possibilit di inserimento al termine dello stage. Sede di lavoro iniziale: Buttigliera Alta (TO). Prospettiva futura: Il percorso è finalizzato a un inserimento stabile presso la sede centrale...
Emissione e gestione documenti di trasporto (DDT), packing list e documenti import/export
• Monitoraggio giacenze e versamenti di produzione
• Predisposizione di offerte commerciali e supporto alla gestione ordini
• Coordinamento delle comunicazioni...
le seguenti attività:
• Gestione degli ordini e dei rapporti con clienti italiani ed esteri;
• Preparazione di offerte commerciali e monitoraggio delle consegne
• Inserimentoordini e monitoraggio dell’avanzamento delle commesse...
Ricerchiamo una figura in TIROCINIO di Back Office Commerciale che supporti il team vendite nelle attività di gestione clienti, inserimentoordini e coordinamento con i reparti interni. La risorsa sarà un punto di riferimento operativo per la rete...
e tracciare ordini e spedizioni
• Coordinare con corrieri, fornitori e clienti internazionali
• Preparare e controllare documenti di trasporto e dogana
• Segnalare scostamenti e proporre soluzioni pratiche
• Comunicare quotidianamente in inglese e francese...
completa dei clienti internazionali, occupandosi dell'intero processo commerciale: dall'inserimento e monitoraggio degli ordini, alla gestione delle comunicazioni e delle richieste, fino al supporto e all'assistenza post-vendita.
Si richiede esperienza...
Esperienza (1+ anni) nello sviluppo di sistemi HVAC o gestione termica in ambito automotive;
• Conoscenza di software di simulazione termica (es.
GT-Suite, Fluent, Star-CCM+);
• Passione per il settore;
• Buona conoscenza della lingua inglese...
dei clienti internazionali, occupandosi dell'intero processo commerciale: dall'inserimento e monitoraggio degli ordini, alla gestione delle comunicazioni e delle richieste, fino al supporto e all'assistenza post-vendita. Si richiede esperienza pregressa...
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio clienti della sede di Vinovo e si occuperà di attività di back office commerciale, interfacciandosi quotidianamente con clienti italiani ed esteri.
In particolare, la risorsa si occuperà di:
• Inserimento...
dovr occuparsi di svolgere le seguenti attivit : Gestione degli ordini e dei rapporti con clienti italiani ed esteri, Preparazione di offerte commerciali e monitoraggio delle consegne Inserimentoordini e monitoraggio dell’avanzamento delle commesse...
contribuendo a garantire efficienza nei processi e puntualità nelle comunicazioni con clienti e fornitori.
Responsabilità:
• Gestione ordini clienti: inserimento, monitoraggio avanzamento e aggiornamento stato consegne
• Predisposizione di offerte commerciali...
Conoscenza di gestionali ERP
(es. SAP, Zucchetti, AS400, ecc.)
• Ottime capacità organizzative
e relazionali
• Precisione, autonomia e
spirito di iniziativa
• Conoscenza base della lingua
inglese
Cosa offriamo:
• Inserimento diretto in
azienda...