siano in linea con gli ordini di acquisto e comunicati al team PM e ai clienti su base giornaliera/settimanale
• Fornitura di aggiornamenti tempestivi delle modifiche al programma, avvisi di spedizione e altri documenti richiesti dal fornitore al cliente...
si occuperà il Tecnico After Sales inserito nel team After Sales?
• gestire l'inserimento, l'aggiornamento e la manutenzione degli ordini post-vendita nel sistema;
• garantire l'elaborazione accurata e tempestiva degli ordini;
• rispondere alle richieste...
necessari in base alle specifiche tecniche, Gradita, ma non essenziale, la conoscenza del sistema gestionale SAP , per una gestione efficace degli acquisti e degli ordini.
Previsto inserimento indiretto, ral compresa tra 35000 e 42000€
Le ricerche...
nel ruolo.Le attività da svolgere saranno:coordinare il personalegestire le comandeaccogliere i clientiassicurare il corretto svolgimento del servizioformare il personaleLa conoscenza della lingua inglese verrà considerata un plus.Preferibile essere autonomi...
Randstad Italia-Casalnuovo di Napoli, 11 km da Napoli
il Tecnico After Sales inserito nel team After Sales?
gestire l'inserimento, l'aggiornamento e la manutenzione degli ordini post-vendita nel sistema; garantire l'elaborazione accurata e tempestiva degli ordini; rispondere alle richieste dei clienti relative...
Synergie Italia-Pomigliano d'Arco, 14 km da Napoli
potenziali clienti sul territorio.
Si occuperà della gestione del cliente, dall’inserimentodell’ordine fino all’evasione.
COSA OFFRIAMO:
Contratto in somministrazione per un massimo di 12 mesi, poi trasformazione a tempo indeterminato diretto...
di funzione, sarà un punto di riferimento per i clienti, garantendo un’assistenza professionale e contribuendo al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Responsabilità principali:
Gestione completa degli ordini: inserimento, aggiornamento, cancellazione...
contrattuali contenuti nella documentazione dell’ordine, ricevuta dalla vendita.
• Preparare il cantiere e il programma di installazione, dalla gestione e pianificazione di risorse e attività, alla consegna, preparazione, verifica e custodia del materiale...
Synergie Italia-Casalnuovo di Napoli, 11 km da Napoli
potenziali clienti sul territorio.
Si occuperà della gestione del cliente, dall’inserimentodell’ordine fino all’evasione.
COSA OFFRIAMO:
Contratto in somministrazione per un massimo di 12 mesi, poi trasformazione a tempo indeterminato diretto con l'azienda...
contrattuali contenuti nella documentazione dell’ordine, ricevuta dalla vendita.
• Preparare il cantiere e il programma di installazione, dalla gestione e pianificazione di risorse e attività, alla consegna, preparazione, verifica e custodia del materiale...
e sviluppare il portafoglio clienti nel territorio di riferimento, - Gestire l'intero processo di vendita, dal primo contatto alla conduzione della trattativa, fino all'inserimentodell'ordine, - Fornire una consulenza tecnica ai clienti in fase di vendita...
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio dedicato alla gestione dei rapporti con i clienti B2B: gestione chiamate referenti aziendali (ufficio logistica, commerciale e acquisti)
inserimento e archiviazione ordini e spedizioni
redazione...
si occuper di: inserimento e gestione ordini contatti con il clienti e fornitori (Italia/Estero) predisposizione offerta e preventivo inserimento anagrafica a gestionale solleciti e gestione reclami gestione delle spedizioni Competenze Ricerchiamo brillanti...
Randstad Italia Spa-Frattamaggiore, 11 km da Napoli
in contatto con una persona motivata che si occupi di ordini online ed e-commerce, oltre che di assistenza e supporto clienti. Si dar opportunit di apprendere e sviluppare competenze nel settore del customer service e dell'e-commerce, in un ambiente di lavoro...
Mansione ?Randstad Talent Selection ricerca per importante azienda cliente un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI Luogo di lavoro :Provincia di Napoli Orario : Full time Inserimento : inquadramento contrattuale e RAL commisurati all'effettiva esperienza...