con i clienti esteri anche per l'assistenza ed il supporto nella fase di post
• vendita -gestione ed inserimentoordini
• preparazione di offerte per la proposta di nuovi prodotti a clienti gia acquisiti
-compilazione di documentazione tecnico-amministrativa...
dell'inserimento degli ordini e l'invio della relativa conferma, il monitoraggio del flusso di spedizione, la fatturazione, le richieste di pagamento e l'assistenza post-vendita.
• Coordinamento con la logistica per garantire spedizioni in linea con le finestre...
gli ordini,
• organizzare in toto le spedizioni in accordo con i vari dipartimenti aziendali,
• redigere DDT e packing list.
• gestire clienti CEE ed extra CEE Si richiede:
• preferibilmente Diploma
• buona padronanza della lingua inglese
• ottima conoscenza...
contrattuale: contratto diretto con l’azienda, iniziale tempo determinato con scopo assunzione, CCNL Commercio, RAL commisurata all’esperienza, ticket 8€. Responsabilit Di cosa ti occuperai? Inserimentoordini di vendita a sistema Gestione completa del ciclo...
Eurointerim S.p.A.-Cologno Monzese, 9 km da Cormano
da inserire all'interno della Funzione Commercialecon la funzione di:
Back Office Commerciale/Acquisti con inglese fluente:
La figura si occuperà di:
• Gestione cliente esteri
• Supporto in fase di offerta, gestione post vendita
• Inserimento...
conoscenza della lingua inglese - Buona capacita di utilizzo degli strumenti digitali (gestionale SAP) - Capacita di lavorare in team e pro attivita completano il profilo L'inserimento avverra con un contratto di somministrazione in sostituzione...
Inserimento e gestione ordini clienti
• Organizzazione delle spedizioni nazionali e internazionali
• Supporto al cliente nel post vendita
• Gestione reclami e resi
• Interfaccia con corrieri e magazzino
• Comunicazione con clienti italiani...
DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia spa, filiale di Milano Restelli cerca per importante realtà del settore alimentare una risorsa da inserire
ASSISTENTE BACK OFFICE COMMERCIALE con TEDESCO e INGLESE
POSIZIONE
Nell'ottica di uno sviluppo...
dalle 8.30 alle 17.30.
Di cosa ti occuperai?
• Gestione degli ordini: sarai il punto di riferimento per il corretto inserimento e monitoraggio degli ordini dei clienti.
• Gestione dei clienti: supporterai la clientela in ogni fase, assicurandoti...
Etjca - Permanent Placement & Assessment Solutions-Bussero, 16 km da Cormano
occupandosi delle seguenti attività:
• creazione di offerte e preventivi per clienti (Italia ed estero)
• gestione degli ordini;
• messa in produzione delle commesse (interfaccia con il Responsabile di produzione);
• fornire assistenza tecnica;
• fornire...
Randstad Italia Spa-Cinisello Balsamo, 5 km da Cormano
mesi finalizzato all'indeterminato, 5 livello del commercio più ticket da 7 euro Responsabilit La risorsa si occuper di inserimentoordini, monitoraggio degli stessi e contatto clienti Competenze Si richiede esperienza anche minima nella gestione...
Adecco Italia spa ricerca, per azienda specializzata nella progettazione, produzione e distribuzione di supporti per monitor medici, un/una
BACK OFFICE – GESTIONE ORDINI FORNITORI
La risorsa si occuperà di:
• Inserimento e gestione ordini...
Per importante azienda operante in ambito Chimico, ricerchiamo figura di Customer Care. La risorsa si occuper di : - Gestione e assistenza ai clienti , Inserimento e gestione ordini, Gestione ticket e reclami, Gestione anagrafiche e reportistiche...
metalmeccanica specializzata nella distribuzione ed assistenza di macchinari per industrie. Verrai inserito in stage come back office commerciale dove ti occuperai di: -inserimentoordini in SAP e monitoraggio -attivita amministrative e predisposizione...
Job Italia Spa Agenzia per il Lavoro-Milano, 9 km da Cormano
per meeting, telefonate, ordini, corrieri.
Si richiede ottimo standing e fluente conoscenza della lingua inglese.
Orario di lavoro full time su 2 turni (8 – 17; 10 – 19)
Si offre iniziale contratto tempo determinato di 12 mesi con prospettive di inserimento...