Responsabilità principali:
• Gestire le richieste degli agenti di vendita tramite telefono, e-mail e canali digitali, assicurando un supporto rapido, accurato e professionale.
• Inserimento, aggiornamento e monitoraggio degli ordini all'interno dei sistemi...
Responsabilità principali:
• Gestire le richieste degli agenti di vendita tramite telefono, e-mail e canali digitali, assicurando un supporto rapido, accurato e professionale.
• Inserimento, aggiornamento e monitoraggio degli ordini all’interno dei sistemi...
al Responsabile dell’ufficio, si occuperà principalmente di processare gli ordini di vendita e fornire assistenza alla rete vendita e ai clienti per la risoluzione di eventuali problematiche.
Le sue principali attività saranno:
• Inserimento e monitoraggio...
Responsabilità principali:
• Gestire le richieste degli agenti di vendita tramite telefono, e-mail e canali digitali, assicurando un supporto rapido, accurato e professionale.
• Inserimento, aggiornamento e monitoraggio degli ordini all’interno dei sistemi...
apartmentTalenti - Agenzia per il lavoroplaceFrancoliseevent_available
Gestione dei rapporti con clienti italiani ed esteri (email/telefono);
• Inserimentoordini e monitoraggio avanzamento consegne;
• Predisposizione documenti di vendita (DDT, packing list, proforma, export documents);
• Attività di customer care e follow...
Responsabilità principali:
• Gestire le richieste degli agenti di vendita tramite telefono, e-mail e canali digitali, assicurando un supporto rapido, accurato e professionale.
• Inserimento, aggiornamento e monitoraggio degli ordini all’interno dei sistemi...
apartmentTalenti - Agenzia per il lavoroplaceSparaniseevent_available
dei rapporti con clienti italiani ed esteri (email/telefono);
• Inserimentoordini e monitoraggio avanzamento consegne;
• Predisposizione documenti di vendita (DDT, packing list, proforma, export documents);
• Attività di customer care e follow-up...
un **Ufficio Vendite dedicato**, composto da Sales Account altamente competenti e con profonda esperienza nel food di alta gamma.
Il loro ruolo è gestire tutte le attività quotidiane con il cliente:
• inserimentoordini
• gestione richieste
• follow‑up...
STAFF S.p.A. Agenzia per il Lavoro -DIVISIONE LOGISTICA- ricerca per azienda cliente, un/a
MAGAZZINIERE/A
La risorsa si occuperà di
• Movimentare a MANO merci all'interno del magazzino
• Preparazione ordini/spedizioni
• Stoccaggio merce...
i bisogni dei clienti, proporre soluzioni personalizzate (luce, gas, efficienza energetica), rispondere a obiezioni e negoziare.
• Inserimento e aggiornamento dati clienti su CRM, gestione ordini, reportistica e gestione documentale.
• Mantenere i rapporti...
selezionata deve avere esperienza nel back office commerciale, gestione ordini, coordinamento consegne e supporto documentale al comparto qualità.
In particolar modo dovrà occuparsi di:
• Telefonate inbound per zona al parco clienti assegnato.
• Inserimento...
commerciali
• Inserimento e aggiornamento ordini
• Preparazione di offerte e documentazione tecnico-commerciale
• Utilizzo di software Office (in particolare Excel, Word, PowerPoint)
• Utilizzo di programmi di disegno tecnico per la predisposizione di layout...
deve avere esperienza nel back office commerciale, gestione ordini, coordinamento consegne e supporto documentale al comparto qualità.
In particolar modo dovrà occuparsi di:
• Telefonate inbound per zona al parco clienti assegnato.
• Inserimento...
dei prodotti sugli scaffali, la pulizia e il mantenimento dell’ordine nel punto vendita.
Inserimento, Formazione e Carriera
• Un percorso di inserimento completo e strutturato per conoscere l’azienda, il ruolo dell’Operatore di Filiale e le sue sfide...