della Pianificazione. Sarà un punto di riferimento interno ed esterno: si interfaccerà con clienti, fornitori, uffici interni e reparti produttivi.Principali attività:
• Gestione completa del ciclo ordine (cliente e fornitore)
• Inserimento, controllo...
Gestione degli ordini di acquisto, verifica e inserimento nel sistema gestionale;
• Follow-up con i fornitori e supporto alle attività di riconciliazione bancaria;
• Supporto alle chiusure contabili mensili e trimestrali;
• Collaborazione con il team...
la corretta registrazione degli ordini e il rispetto delle procedure interne.
Mansioni principali: Registrazione e gestione degli ordini di acquisto
Supporto e assistenza alla clientela per le richieste relative agli acquisti
Gestione e mantenimento...
MAW s.p.a. Search and Selection ricerca per un'Importante realtà opera una Impiegata/o Back Office Logistica da inserire nel proprio organico.
Mansioni principali:
• Gestione documentazione di trasporto (DDT, bolle, fatture)
• Inserimento...
apartmentSynergie Italia S.p.a.placeGhemmelanguageintervieweb.itevent_available
Sarà un punto di riferimento interno ed esterno: si interfaccerà con clienti, fornitori, uffici interni e reparti produttivi.
Principali attività:
• Gestione completa del ciclo ordine (cliente e fornitore)
• Inserimento, controllo e aggiornamento ordini su ERP...
fatturazione, archiviazione documentale, CRM) e di Excel .
• Esperienza diretta in:
• Gestione ordini (inserimento, follow-up, customer update).
• Fatturazione e gestione di note di credito.
• Relazione diretta con clienti e interfaccia con vettori/fornitori...
apartmentAXL Spa - Agenzia per il lavoroplaceNovaralanguagealtamiraweb.comevent_available
nel magazzino a fine ciclo produttivo e si occuperà delle seguenti attività:
confezionamento del capo e applicazione delle etichette
inserimento a PC della merce in entrata e in uscita
utilizzo del gestionnale aziendale per aggiornare ordini...
e documentazione tecnica.
Requisiti:
• Laurea triennale o magistrale in Ingegneria Meccanica, Gestionale, Industriale e/o affini;
• Buona conoscenza di Excel;
• Buona conoscenza della lingua inglese.
Perché scegliere ALTEN?
Technological challenges
Crediamo...
apartmentJob Just On BusinessplaceNovaralanguagetrovolavoro.comevent_available
a tempo determinato, con possibilità di proroghe e successiva stabilizzazione diretta in azienda
• Inserimento in un contesto strutturato, dinamico e in espansione, appartenente alla ristorazione organizzata/moderna
• Orario di lavoro: full time...
Diploma o laurea ad indirizzo tecnico o economico
• Buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office (Excel in primis)
• Ottime doti organizzative, precisione e capacit di negoziazione
• Propensione al lavoro in team...
principali
• Back office / amministrazione:
• Inserimentoordini di produzione e di vendita
• Registrazione e gestione di fatture, DDT e documentazione amministrativa
• Supporto alla pianificazione delle lavorazioni e alla gestione dei flussi tra ufficio...
apartmentSynergie Filiale di NovaraplaceGhemmelanguagehelplavoro.itevent_available
della Pianificazione. Sarà un punto di riferimento interno ed esterno: si interfaccerà con clienti, fornitori, uffici interni e reparti produttivi.
Principali attività:
• Gestione completa del ciclo ordine (cliente e fornitore)
• Inserimento, controllo...
Diploma o laurea ad indirizzo tecnico o economico
• Buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office (Excel in primis)
• Ottime doti organizzative, precisione e capacità di negoziazione
• Propensione al lavoro in team...
apartmentJob Just On BusinessplaceNovaralanguagevetrinaannunci.comevent_available
a tempo determinato , con possibilità di proroghe e successiva stabilizzazione diretta in azienda Inserimento in un contesto strutturato, dinamico e in espansione , appartenente alla ristorazione organizzata/moderna Orario di lavoro: full time...
nel coordinamento delle attività quotidiane, garantendo ordine, continuità operativa e corretta gestione delle comunicazioni con clienti e collaboratori.
Attività previste
• Gestione dell accoglienza e primo contatto con clienti e utenti
• Organizzazione...