con esperienza.
Orario dal lunedi al venerdi 7.00
• 15.30 Lingue conosciute: Inglese Competenze: Segreteria
• Gestione appuntamenti Word Processor
• Elaborazione testi
• Word Fogli di calcolo / elettronici
• Excel Banca
• Ricezione ordini dal front office...
e permessi; - Organizzazione delle trasferte lavorative: pianificazione e coordinamento degli spostamenti del personale tecnico; - Attività controllo ingresso attrezzatura in cantiere e monitoraggio/ordine materiale,inserimento a portale delle ore...
Principali mansioni:
• Inserimento delle ore lavorative e presenze del personale;
• Gestione delle fatture, ordini, preventivi e documentazione amministrativa;
• Predisposizione della documentazione HR;
• Controllo e inserimento dati su Excel;
• Supporto...
Orario dal lunedì al venerdì 7.00-15.30
Lingue conosciute: Inglese
Competenze: Segreteria - Gestione appuntamenti
Word Processor - Elaborazione testi - Word
Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Banca - Ricezione ordini dal front office
Disponibilità...
lavorative: pianificazione e coordinamento degli spostamenti del personale tecnico; - Attività controllo ingresso attrezzatura in cantiere e monitoraggio/ordine materiale, inserimento a portale delle ore di lavorazione, distribuzione delle buste paga gestione...
mansioni:
• Inserimento delle ore lavorative e presenze del personale;
• Gestione delle fatture, ordini, preventivi e documentazione amministrativa;
• Predisposizione della documentazione HR;
• Controllo e inserimento dati su Excel;
• Supporto...
è alla ricerca di un/una Back Office Commerciale iscritto/a alle categorie protette ai sensi della Legge 68/99. Mansioni: Gestione delle attività di supporto commerciale e amministrativo;Inserimento e gestione ordini clienti;Gestione comunicazioni...
Work &, Work SA Per azienda cliente attiva nel Luganese siamo alla ricerca di un:
• IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO
• OPERATIVO Mansioni
• Gestione prodotti di magazzino e movimentazione
• Inserimento e gestione ordini di vendita e produzione verso...
e amministrativo;
• Inserimento e gestione ordini clienti;
• Gestione comunicazioni con la clientela e fornitori;
• Supporto alle attività di preventivazione e reportistica commerciale;
• Collaborazione con il team commerciale per il raggiungimento...
quotidiane. Principali mansioni : Inserimento delle ore lavorative e presenze del personale; Gestione delle fatture , ordini, preventivi e documentazione amministrativa; Predisposizione della documentazione HR ; Controllo e inserimento dati...
amministrazione di ferie e permessi; - Organizzazione delle trasferte lavorative: pianificazione e coordinamento degli spostamenti del personale tecnico; - Attività controllo ingresso attrezzatura in cantiere e monitoraggio/ordine materiale, inserimento a portale...
Mostra di più
helplavoro.it -
Lavoro Inserimento Ordini Excel a Gorizia – Offerte simili: