apartmentHuman Job TalentplaceGiugliano in Campanialanguageinfojobs.itevent_available
principali:
Inserimento e aggiornamento dei dati relativi a clienti, fornitori e ordini nei software gestionali aziendali
Registrazione di documenti contabili e amministrativi (DDT, bolle, fatture)
Controllo e verifica dei dati inseriti per garantire...
al Responsabile dell’ufficio, si occuperà principalmente di processare gli ordini di vendita e fornire assistenza alla rete vendita e ai clienti per la risoluzione di eventuali problematiche.
Le sue principali attività saranno:
• Inserimento e monitoraggio...
apartmentTalenti - Agenzia per il lavoroplaceFrancoliseevent_available
Gestione dei rapporti con clienti italiani ed esteri (email/telefono);
• Inserimentoordini e monitoraggio avanzamento consegne;
• Predisposizione documenti di vendita (DDT, packing list, proforma, export documents);
• Attività di customer care e follow...
apartmentTalenti - Agenzia per il lavoroplaceFrancoliseevent_available
Gestione dei rapporti con clienti italiani ed esteri (email/telefono);
• Inserimentoordini e monitoraggio avanzamento consegne;
• Predisposizione documenti di vendita (DDT, packing list, proforma, export documents);
• Attività di customer care e follow...
e di processo), siamo alla ricerca di un/una:
BACK OFFICE COMMERCIALE
Il/La candidato/a avrà le seguenti responsabilità:
• Gestione operativa degli ordini fornitori e clienti (inserimento, registrazione, verifica documentale e approvazioni interne...
apartmentTalenti - Agenzia per il lavoroplaceFrancoliseevent_available
Gestione dei rapporti con clienti italiani ed esteri (email/telefono);
• Inserimentoordini e monitoraggio avanzamento consegne;
• Predisposizione documenti di vendita (DDT, packing list, proforma, export documents);
• Attività di customer care e follow...
Supporto nella predisposizione della documentazione amministrativa.
• Gestione contratti, ordini e documenti di cantiere Rapporti con fornitori, clienti e pubbliche amministrazioni
• Supporto alla redazione di report e documenti per la direzione
Requisiti...
apartmentTalenti - Agenzia per il lavoroplaceSparaniseevent_available
dei rapporti con clienti italiani ed esteri (email/telefono);
• Inserimentoordini e monitoraggio avanzamento consegne;
• Predisposizione documenti di vendita (DDT, packing list, proforma, export documents);
• Attività di customer care e follow-up...
apartmentJ.O.B. JUST ON BUSINESS SPAplaceNapolievent_available
qualità, logistica e fornitori, assicurando la continuità della filiera produttiva.
Responsabilità principali:
• Gestire gli ordini di acquisto di materie prime alimentari, packaging e materiali di consumo.
• Ricercare, selezionare e negoziare...
nella predisposizione della documentazione amministrativa.
Gestione contratti, ordini e documenti di cantiere Rapporti con fornitori, clienti e pubbliche amministrazioni
Supporto alla redazione di report e documenti per la direzione
Requisiti richiesti: Laurea...
trasversale e una buona autonomia operativa.
Responsabilità
• inserimento, gestione e monitoraggio degli ordini clienti Italia ed Export
• emissione e controllo della documentazione commerciale (DDT, fatture proforma, fatture)
• gestione della documentazione...
Per conto di azienda commerciale operante nel settore energetico si ricerca una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio operativo con mansioni di data entry e gestione documentale.
Mansioni principali: inserimento e aggiornamento dati relativi...
commerciali
• Inserimento e aggiornamento ordini
• Preparazione di offerte e documentazione tecnico-commerciale
• Utilizzo di software Office (in particolare Excel, Word, PowerPoint)
• Utilizzo di programmi di disegno tecnico per la predisposizione di layout...
del centralino; Smistamento della corrispondenza elettronica in entrata e uscita; Inserimentoordini a gestionale e supporto alla preparazione delle offerte commerciali; Collaborazione con l’ufficio tecnico e commerciale per l’organizzazione quotidiana...
e documentazione tecnica, garantendo accuratezza e tempestività.
Mansioni principali:
Inserimento dati nei sistemi gestionali aziendali
Aggiornamento anagrafiche clienti e fornitori
Controllo e verifica documentazione d’ordine
Supporto alle attività amministrative...
123
Lavoro Inserimento Ordini Excel in Campania – Offerte simili: