inserimento a gestione dell'ordine del cliente e delle tempistiche di consegna da rispettare
• inserimentoordini d’acquisto a gestionale e verifica del rispetto delle corrette tempistiche di assemblaggio ordine
• collaborazione con il Purchasing Manager...
Precedente esperienza lavorativa nella posizione di assistente/vice responsabile di punto vendita o di reparto nella GDO o presso supermercati (supporto nelle operazioni contabili e fiscali, nella gestione degli ordini e nello scarico e sistemazione...
inserimentoordini e conferme d'ordine e documenti di trasporto;
• sollecito, controllo consegne materiali, gestione non conformità;
• gestione trasporti merce e/o sdoganamento;
• rapporto e coordinamento tra ufficio Acquisti e altri reparti Aziendali...
con pregressa esperienza nel ruolo e conoscenza della lingua inglese, per inserimento immediato in organico. La figura si occuperà delle mansioni sotto elencate.
Cosa fa un Responsabile della Logistica?
Il responsabile della logistica è una figura fondamentale...
di produzione in sinergia con i vari reparti, - gestirà gli ordini, le giacenze di magazzino e la distribuzione delle risorse, - sarà un punto di riferimento operativo anche nei momenti più dinamici, affiancando concretamente i colleghi in reparto quando...
Mansione Randstad Italia, filiale di Borgomanero, per storica azienda operante nel commercio settore food ricerca un IMPIEGATO BACK OFFICE si offre: Inserimento iniziale con contratto di somministrazione a termine, prospettiva di inserimento diretto...
ordine e la pulizia del punto vendita
• Supportare il team nelle attivita di merchandising e visual merchandising
• Contribuire al raggiungimento degli obiettivi di vendita Offriamo:
• Un contratto di apprendistato di 24/30 h settimanali che permette...
dell'ufficio acquisti? ricerca fornitori e richieste di quotazioni, inserimentoordini e conferme d'ordine e documenti di trasporto, sollecito, controllo consegne materiali, gestione non conformit , gestione trasporti merce e/o sdoganamento, rapporto...
e sulla valorizzazione delle proprie risorse.
Attività principali:
• Gestione ordini di acquisto e supporto nella gestione dei fornitori
• Analisi mercati e sviluppo strategie di approvvigionamento
Requisiti richiesti:
• Diploma o laurea in ambito economico...
inquadramento al livello D1 CCNL Metalmeccanica Industria (1724 lordi x 13 mensilit ) - Tipologia contrattuale: iniziale inserimento in somministrazione full time finalizzato all'assunzione, - Giorni e orari di lavoro: da lunedì a venerdì su 3 turni, eventuali...
/permessi, sviluppo delle competenze, organizzazione del lavoro, assegnazione varie attività, motivazione del team); - Allestiraila merce all'interno dei punti vendita, rispettando ledirettive di Sede; - Gestirai gli ordini aldeposito garantendo lo stock...
preventivazione, inserimentoordine, interazione con i clienti e i reparti interni di programmazione, produzione e logistica).
Responsabilità
Nello specifico ti occuperai di:
predisporre e utilizzare la reportistica relativa al processo commerciale (es...
relazionando la direzione saranno:
• l'organizzazione della produzione definita in base al portafoglio ordini ed alle esigenze aziendali;
• essere responsabile nella realizzazione del proprio lavoro in conformità alle istruzioni ricevute secondo gli standard...
oraria 8,30-19,30 e sabati alterni orario 9,30-12 / 14,30-17,30 full time o part time. Tipologia contrattuale: Iniziale contratto a termine a scopo inserimento a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Vicinanze di Borgomanero (NO). Responsabilit Di cosa...
richiesta certificati materiali,
• raccolta caratteristiche tecniche e plus prodotti per sviluppo materiali grafici,
• codifica prodotti,
• inserimentoordini, conferme e ddt di acquisto,
• organizzazione controlli qualit presso fornitore e gestione...