al settore gomma plastica,un profilo di: SEGRETARIA INSERIMENTOORDINI Ricerchiamo una SEGRETARIA che verrà inserita nellufficio amministrazione, allinterno di una azienda del territorio di CERVERE. Lopportunità professionale viene offerta nellottica...
Inserimento e gestione degli ordini;
• Contatto con clienti e fornitori;
• Attivita amministrative generiche;
• Registrazione fatture attive e passive e IVA;
• Conoscenza Lingua Inglese.
Si richiede pregressa esperienza in ambito amministrativo e una buona...
di back office e front office, supportando il team nelle operazioni quotidiane e nella gestione dei rapporti con clienti e fornitori. Attivit principali Ricezione e inserimentoordini Programmazione delle spedizioni in coordinamento con produzione e logistica...
ordini, inserimento dati, gestione bolle e documenti di trasporto L'offerta e' rivolta a candidati con pregressa esperienza in ambito amministrativo all'interno di contesti aziendali. Gradito percorso di studi in ambito economico...
operativo alle attività dell'ufficio commerciale
• Comunicazione e coordinamento con clienti e fornitori italiani ed esteri
• Inserimentoordini, aggiornamento dati e gestione della relativa documentazione
• Monitoraggio delle spedizioni e gestione...
inserimentoordini online; -gestione pratiche amministrative; -attivita di check qualitativo del prodotto; Requisiti: Formazione: Diploma e/o Laurea; Competenze analitiche: Buona capacita di analisi e interpretazione dei dati; Problem Solving: Orientamento...
Manpower filiale di Mondovì ricerca per importante azienda nel settore metalmeccanico un ADDETTO/A AGLI ACQUISITI. Luogo di lavoro: Mondovì, Italia. Orario di lavoro: full-time giornaliero dal lunedì al venerdì Tipologia contrattuale: inserimento...
Adecco Mondovi ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una impiegato/a per inserimento nell'area back office commerciale estero. La attivita previste sono: - gestione del flusso di ordini, dal caricamento fino...
alle attivita dell'ufficio commerciale
• Comunicazione e coordinamento con clienti e fornitori italiani ed esteri
• Inserimentoordini, aggiornamento dati e gestione della relativa documentazione
• Monitoraggio delle spedizioni e gestione delle pratiche...
commerciale e di intermediazione tra la produzione interna e la gestione degli ordini provenienti dai clienti italiani. Si richiede impegno full-time e pregressa esperienza nella mansione. Contratto inziale a tempo determinato di 6 mesi con ottime prospettive...
e controllo merce in entrata Preparazione ordini e picking Carico e scarico Sistemazione della merce a magazzino Utilizzo di transpallet manuale ed elettrico Requisiti richiesti: Esperienza pregressa in ambito logistico/magazzino Buona dimestichezza...
evidenziandole sui bollettini di assistenza; - Gestione delle necessità relative al proprio magazzino e inserimento all’interno del sistema informativo di ordini, ricambi relativi all’attività sul campo; - Segnalazione all’organizzazione interna eventuali...
è alla ricerca un/a candidato/a motivato/a a svolgere mansioni di: Gestione della verifica di fattibilit di ordini della produzione. Analisi costi e fabbisogni Gestione inventario e magazzino Interfaccia costante con produzione e ambito commerciale per verifica...