ricerca per azienda cliente un/a: impiegata/o commerciale estero con conoscenza del tedesco e inglese. La risorsa si occuperà di: gestire i contatti commerciali con i clienti mercato Estero; elaborazione preventivi; inserimentoordini e post-vendita...
Per azienda nostra cliente Siamo alla ricerca di un/una Addetto/a Back Office Commerciale e Logistica da inserire direttamente in azienda, a tempo pieno. Responsabilita principali: Gestione clienti e ordini Attivita di pre e post vendita per clienti...
elaborazione preventivi; inserimentoordini e post-vendita. Costituisce requisito indispensabile la conoscenza fluente di tedesco ed inglese. Richiesta pregressa esperienza nella mansione. Si offre assunzione diretta in azienda. L'orario di lavoro è full time...
di IMPIEGATO/A BACK OFFICE ESTERO da assumere direttamente con contratto a tempo indeterminato. Il ruolo di addetto al back office prevede di occuparsi di:- inserimentoordini,- contatto e gestione clienti,- gestione pratiche di leasing, garanzie bancarie etc...
elaborazione preventivi; inserimentoordini e post-vendita. Costituisce requisito indispensabile la conoscenza fluente di tedesco ed inglese. Richiesta pregressa esperienza nella mansione. Si offre assunzione diretta in azienda. L'orario di lavoro è full time...
il ruolo di IMPIEGATO/A BACK OFFICE ESTERO da assumere direttamente con contratto a tempo indeterminato. Il ruolo di addetti al back office prevede di occuparsi di:- inserimentoordini,- contatto e gestione clienti,- gestione pratiche di leasing, garanzie...
un/a Back Office Commerciale Estero da inserire nel proprio team! Cosa offriamo? Un contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di assunzione stabile. Di cosa ti occuperai? - Gestione dell'inserimentoordini attraverso il gestionale aziendale...
Per azienda cliente del settore GDO alimentare selezioniamo:
Assistant Store Manager GDO - Pordenone/Cordenons
Di cosa ti occuperai?
• supervisione del personale, controllo, organizzazione e motivazione delle risorse
• gestione dell’inserimentoordini...
Gestione del centralino e delle comunicazioni in entrata e uscita;
• Invio delle conferme d'ordine ai clienti;
• Inserimento degli ordini dei clienti tramite il gestionale aziendale.
Requisiti richiesti:
• Conoscenza del pacchetto Office;
• Minima...
di addetto al back office prevede di occuparsi di:
• inserimentoordini,
• contatto e gestione clienti,
• gestione pratiche di leasing, garanzie bancarie etc,
• accompagnamento dei clienti in caso di visita allo stabilimento,
• customer Care.
Per ricoprire...
metalmeccanica con sede a Gaiarine (TV) si ricerca un/una back office commerciale, con orario a giornata.
La risorsa si occupera di:
• Inserimento e gestione ordini clienti
• Comunicazioni con clienti e fornitori italiani ed esteri
• Supporto operativo al team...
tecnica economica delle offerte, verifica della conformit e completezza documentale tra RdA e Oda (condizioni contrattuali e fideiussorie, specifica tecnica/disegni, etc.), elaborazione degli ordini di acquisto, sviluppo reportistica direzionale...
un iniziale contratto a tempo determinato, con prospettive di inserimento diretto a lungo termine Le tue responsabilita saranno: - Gestire il riordino del materiale a stock, assicurando che le scorte siano sempre adeguate alle esigenze produttive...
Randstad Italia Spa-San Vito al Tagliamento, 19 km da San Quirino
e reinserimento degli ordini inevasi, inserimento manuale di ordini nell’ERP SAP. Contatto costante con la rete vendita. Controllo qualit delle spedizioni (controlli qualitativi e quantitativi sulla merce in spedizione verso i punti vendita) Reportistica.
Utilizzo...
Gi Group S.p.A-Azzano Decimo, 17 km da San Quirino
appcast.io -
della supervisione del personale, quindi del controllo, organizzazione e motivazione delle risorse
• della gestione l’inserimentoordini, lo scarico e l’allestimento della merce all'interno del punto vendita, secondo le linee guida aziendali
• del controllo...