Conoscenza dei principali strumenti informatici. Pensi che l'opportunita possa fare al caso tuo? Che aspetti? Inviaci subito il tuo Curriculum Vitae! Responsabilita: Attivita di inserimento e gestione ordini, supporto nell'assistenza tecnica...
Etjca spa, filiale di BELLUNO, per azienda cliente specializzata nel settore logistico e trasporti ricerca:
IMPIEGATA / O GESTIONI ORDINI - LINGUA TEDESCA
La risorsa selezionata dovrà gestire gli ordini provenienti dalla clientela e svolgere...
alle funzioni di ufficio commerciale, acquisti e logistica.Responsabilità principali:Accoglienza clienti, visitatori e fornitori.Gestione del centralino e della corrispondenza (mail e posta).Inserimentoordini clienti nel gestionale aziendale.Inserimento ordini...
e gestendo i dati
-inserimentoordini
• gestione dei DDT
• gestione flusso delle merci in entrata e in uscita
• saltuario utilizzo del muletto
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• diploma e/o laurea ad indirizzo tecnico
• ottimo utilizzo...
dei principali strumenti informatici.
Pensi che l'opportunità possa fare al caso tuo? Che aspetti? Inviaci subito il tuo Curriculum Vitae!
Responsabilità:
Attività di inserimento e gestione ordini, supporto nell'assistenza tecnica post-vendita, sostituzioni...
Conceria Montebello SpA-Belluno, 15 km da Longarone
stato ordini2. Comunicazione con il ClienteInterfaccia diretta con il cliente per:- Inserimentoordini- Aggiornamenti sull’avanzamento produzione- Notifiche di spedizione e documentazione correlataSupporto nella gestione...
Per potenziamento del nostro team Customer Service , selezioniamo una risorsa che si occuperà di: Elaborazione di preventivi e offerte commerciali per clienti esteri, su indicazione di agenti ed export sales manager
Inserimentoordini, supporto nella gestione...
SAMSIC HRFiliale di VeronaPer azienda cliente, operante nel settore packaging, siamo alla ricerca diBACK OFFICE COMMERCIALE ESTEROLa risorsa selezionata, inserita all'interno dell’ufficio commerciale, si occuperà di:● Ricezione, inserimento...
La risorsa avrà un ruolo centrale nella gestione dei rapporti con clienti e distributori esteri, con un focus particolare sui mercati francofoni, contribuendo attivamente alla gestione e al coordinamento dell’intero ciclo commerciale, dall'inserimentoordine...
indeterminato
Responsabilità
L'impiegato ufficio acquisti, rispondendo al Responsabile, si occuperà di:
• analisi, elaborazione e gestione delle richieste di acquisto;
• inserimentoordini all'interno del gestionale aziendale ed invio...
giacenze e ordini fornitori
• Interfaccia con i clienti per consulenze su ricambi e servizi
• Supporto alla parte commerciale e amministrativa dell’officina
🧰 Requisiti preferenziali
• Esperienza pregressa in ruolo analogo
• Buona conoscenza dei ricambi...
con diversi punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale, seleziona per un ASSISTENTE DI NEGOZIO Luogo di lavoro: Belluno (BL) Si offre: inserimento iniziale in somministrazione, al 3° livello CCNL Commercio. Orario di lavoro: part time/full time...
nel ruolo di magazziniere, preferibilmente maturata in aziende dei settori metalmeccanico e/o elettrotecnico; - Capacità di gestire in autonomia le attività di carico/scarico merce, stoccaggio, preparazione ordini e movimentazione interna; - Buona...
Estero.La risorsa avrà un ruolo centrale nella gestione dei rapporti con clienti e distributori esteri, con un focus particolare sui mercati francofoni, contribuendo attivamente alla gestione e al coordinamento dell’intero ciclo commerciale, dall'inserimento...
Hai esperienza nella gestione delle operazioni di magazzino?
Noi di Gi Group, filiale di Padova, cerchiamo per azienda cliente del settore commerciale:
MAGAZZINIERE
Di cosa ti dovrai occupare?
• Preparazione degli ordini per la spedizione...