Synergie Italia S.p.a.-Santa Giustina in Colle, 19 km da Fiesso d'Artico
Synergie Italia, filiale di Padova, seleziona per azienda cliente del settore design:
IMPIEGATA/O ADDETTA AL BACK OFFICE E INSERIMENTOORDINI
La figura selezionata si occuperà delle seguenti attività:
• Inserimentoordini nel gestionale...
organizzative e buona memoria, sa gestire un buon numero di mail quotidiane, sa capire un ciclo di lavorazione e sa gestire l'inserimento di ordini di produzione e le spedizioni interfacciandosi con il magazzino. Orario full time. Contratto iniziale...
con colleghi di diversi uffici interni, quali studi, industria ed acquisti; - inserire a sistema gestionale degli ordini di campionario ed eventuali codifiche
Contratto iniziale a termone con possibillità di inserimento in azienda
Orario di lavoro dal lunedì...
insieme al Responsabile, di:
• trattative di acquisto con fornitori,
• inserimentoordini,
• catalogazione a gestionale di nuovi articoli,
• gestione commesse con l’uso di AUTOCAD.
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa nella mansione in aziende...
NHRG – Agenzia per il Lavoro-Saonara, 7 km da Fiesso d'Artico
e post-vendita; supporterà anche l’ufficio back-office nell’inserimentoordini, trattative commerciali e redazione di offerte.
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa nella mansione;
• Ottime capacità comunicative e doti commerciali;
• Ottima gestione...
persone all'interno dell'ufficio commerciale estero e desidera ampliare il team con una nuova risorsa dedicata alla gestione del mercato DACH.
Responsabilità:
La figura si occuperà di:
Inserimentoordini e gestione anagrafiche clienti tramite gestionale...
insieme al Responsabile, di:
• trattative di acquisto con fornitori,
• inserimentoordini,
• catalogazione a gestionale di nuovi articoli,
• gestione commesse con l’uso di AUTOCAD.
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa nella mansione in aziende...
NHRG – Agenzia per il Lavoro-Legnaro, 10 km da Fiesso d'Artico
supporterà anche l’ufficio back-office nell’inserimentoordini, trattative commerciali e redazione di offerte.
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa nella mansione;
• Ottime capacità comunicative e doti commerciali;
• Ottima gestione dello stress...
al Responsabile, di:- trattative di acquisto con fornitori,- inserimentoordini,- catalogazione a gestionale di nuovi articoli,- gestione commesse con l’uso di AUTOCAD.Requisiti richiesti:- Esperienza pregressa nella mansione in aziende preferibilmente del settore...
del muletto in corso di validita
• capacita organizzative Responsabilita: Le tue responsabilita includeranno:
• Ricevere, controllare e registrare la merce in arrivo
• Caricare e scaricare camion
• Preparare gli ordini per la spedizione, assicurandoti...
insieme al Responsabile, di:
• trattative di acquisto con fornitori,
• inserimentoordini,
• catalogazione a gestionale di nuovi articoli,
• gestione commesse con l’uso di AUTOCAD.
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa nella mansione in aziende...
del team dell’ufficio amministrativo e ti occuperai di supportare la gestione delle pratiche amministrativo-contabili.
Nel dettaglio la risorsa si occuperà di:
• Collaborare nelle attività di inserimento degli ordini di produzione;
• Collaborare...
all'area manager, avrà le seguenti responsabilità:
• redazione offerta;
• invio dell’offerta in versione definitiva al cliente;
• ricevimento dell’ordine cliente e verifica della coincidenza tra ordine e offerta;
• inserimentodell’ordine cliente...
Scamosceria Astico-Padova, 12 km da Fiesso d'Artico
e comunicazione digitale.Nel ruolo di Client Care & Marketing Specialist, affiancherai il team commerciale per la gestione diretta di clienti internazionali B2B, seguendoli lungo tutto il ciclo di relazione: dall’inserimentodell’ordine, al supporto post-vendita...