della Divisione Holding.
La Risorsa Si Occuperà Di
Gestione rilevazione presenze di alcune aziende del Gruppo in Italia
Invio variabili mensili allo Studio Paghe esterno per l’elaborazione dei cedolini per diverse Società del Gruppo
Controllo bozze cedolini...
in aree limitrofe allo Studio.
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività:
Consulenza in ambito giuslavoristico;
Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi;
Gestione degli adempimenti annuali concernenti...
del Lavoro la documentazione e le informazioni che hanno impatto sul cedolino (TFR, detrazioni, bonus, malattie ecc.)
• Controllare la correttezza dei cedolini
• Gestire i rapporti con Enti previdenziali e assistenziali INPS, INAIL (denunce di infortunio) DTL...
e suo inoltro ai consulenti esterniAssistenza alla gestione delle scadenze normative/fiscali/contributiveGestione e manutenzione degli archivi cartacei ed elettronici della documentazione relativa al personale (dati dipendenti/cedolini/contrattualistica e altra...
che impattano la vita del dipendente in azienda
• Raccogliere, elaborare e trasmettere allo Studio di Consulenza del Lavoro la documentazione e le informazioni che hanno impatto sul cedolino (TFR, detrazioni, bonus, malattie ecc.)
• Controllare la correttezza...
/fiscali/contributive
• Gestione e manutenzione degli archivi cartacei ed elettronici della documentazione relativa al personale (dati dipendenti/cedolini/contrattualistica e altra documentazione inerente)
• Gestione attività operative di back office...
relativa al personale (dati dipendenti/cedolini/contrattualistica e altra documentazione inerente)
• Gestione attività operative di back office di contabilità generale inclusa l archiviazione della documentazione relativa
• Supporto e informativa...
con gli Enti e le relative comunicazioni; Si occuperà dell'elaborazione dei cedolini paga e di tutti gli adempimenti connessi al prepayroll e postpayroll; REQUISITI RICHIESTI: Esperienza almeno triennale in ambito payroll - amministrazione del personale...