nella gestione quotidiana delle pratiche, garantendo accuratezza e rispetto delle procedure interne.
Mansioni principali
Inserimento ordini nel gestionale aziendale
Aggiornamento e gestione delle anagraficheclienti e fornitori
Elaborazione e registrazione...
Archiviazione documentale e gestione della corrispondenza amministrativa;
• Aggiornamento anagraficheclienti/fornitori;
• Supporto alle attivita di riconciliazione contabile e reportistica base;
• Collaborazione con l'ufficio amministrativo nelle attivita...
aggiornamento delle anagraficheclienti, prezzi di vendita e procedure operative, -inserimento a sistema degli ordini e verifica delle condizioni di vendita, Responsabilit -gestione di fatture e note credito, -controllo ed archiviazione di DDT, CMR, bolle...
in ambito service, garantendo l’inserimento degli ordini processati e l’istruzione corretta della pratica amministrativa.
principali attività gestite dalla posizione:
• riceve e gestisce le richieste di intervento da parte dei Clienti;
• supporta...
Per conto di azienda attiva nel settore delle consulenze energetiche si seleziona una risorsa da inserire nel team dedicato alle attività di contatto telefonico con la clientela.
Attività previste:
Gestione delle chiamate in entrata e uscita...
del reparto Trasporti eccezionali occupandoti di incarichi amministrativi, di gestione delle anagrafiche e di verifica delle fatture. Le principali attività che svolgerai sono:
• inserimento degli ordini di trasporto acquisti dal reparto Trasporti eccezionali...
Archiviazione documentale e aggiornamento anagrafiche fornitori/clienti
Your Profile
Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti:
• Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia
• Esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo...
filiale un/una BACK OFFICE SERVICE _ SEDE DI LAVORO BRONZOLO (BZ) con conoscenza anche della lingua tedesca.
MISSIONE
Gestisce la relazione di primo livello e le richieste di intervento dei clienti in ambito service , garantendo l’inserimento...
Archiviazione documentale e gestione della corrispondenza amministrativa;
• Aggiornamento anagraficheclienti/fornitori;
• Supporto alle attività di riconciliazione contabile e reportistica base;
• Collaborazione con l'ufficio amministrativo nelle attività...
di CARRELLI ELEVATORI E DI SOLUZIONI PER L'INTRALOGISTICA, con sede a Bronzolo (BZ).
La risorsa inserita gestirà la relazione di primo livello e le richieste di intervento dei clienti in ambito service, garantendo l’inserimento degli ordini processati...
aggiornamento delle anagraficheclienti, prezzi di vendita e procedure operative;
-inserimento a sistema degli ordini e verifica delle condizioni di vendita; Responsabilità
• gestione di fatture e note credito;
• controllo ed archiviazione di DDT, CMR, bolle...
di intervento dei clienti in ambito vendita, garantendo l'inserimento degli ordini processati e l'istruzione corretta della pratica amministrativa.
La persona avrà la responsabilità di:
• garantire l'inserimento degli ordini a sistema, assicurandosi...
e preparazione delle distinte per l’approvazione settimanale;
• Valutazione del rischio di credito clienti, definizione e monitoraggio dei limiti di credito;
• Creazione e aggiornamento delle anagrafiche fornitori (indirizzi, coordinate bancarie, termini...
delle chiamate, prenotazione di viaggi e trasferte, supporto all'organizzazione di eventi aziendali e supervisione delle richieste di ferie/permessi/malattia e delle note spese. A queste si aggiungono l'inserimento delle anagrafichecliente, l'emissione e l'invio...
documentale e aggiornamento anagrafiche fornitori/clienti
Your Profile Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia Esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo, preferibilmente...